Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Sceneggiato "I mulini del Po" del 1963-71

    Come da oggetto sto cercando questo sceneggiato.
    Vorrei, se possibile, trovare il torrent, ma essendo più pratica di eMule (dove si trova solo il film del 1949), forse sbaglio nel metodo di ricerca.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Questi i dati:

    Anno 1963
    Regia Sandro Bolchi
    Cast Raf Vallone, Giulia Lazzarini, Gastone Moschin, Tino Carraro, Corrado Pani, Enzo Montagnani, Elsa Merlini, Ave Ninchi
    Trasmesso in RAI dal 13 gennaio al 10 febbraio 1963



    La seconda parte è andata in onda nel 1971:

    Anno 1971
    Regia Sandro Bolchi
    Cast Valeria Moriconi, Raoul Grassilli, Ottavia Piccolo, Quinto Parmeggiani, Elio Crovetto, Mariano Rigillo, Ornella Vanoni, Nando Gazzolo
    Trasmesso in RAI dal 18 aprile al 9 maggio 1971


    Mi aiutate?
    Grazie
    Chiara

  2. #2
    non so se c'è in giro... ci vorrebbe qualcuno che lo avesse videoregistrato e passato da VHS in formato digitale... la vedo dura. E scaricarlo sarebbe anche illegale (quindi non ne puoi parlare in quei termini qui sul forum).

    Per fare le cose fatte bene (in tutti i sensi), e ritrovarti un file di buona qualità in modo legale credo che ti convenga chiedere direttamente alla RAI. Magari ci mettono un po' di tempo a risponderti, ma può darsi che loro trovino una soluzione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Lo so che parlare di scaricare film è vietato, ma anche qui nella sezione OT?
    E poi i torrent oramai...
    Va beh, credevo si potesse.

    Grazie comunque per il consiglio.

  4. #4
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Lo so che parlare di scaricare film è vietato, ma anche qui nella sezione OT?
    E poi i torrent oramai...
    Va beh, credevo si potesse.

    Grazie comunque per il consiglio.
    Parlare di come scaricare i film illegalmente è vietato perchè... è illegale! Quindi è vietato su qualsiasi forum amministrato da persone attente e intelligenti. Su Html.it è ovviamente vietato parlare di cose illegali su qualsiasi forum o sub-forum!

    Ripeto, se chiedi direttamente alla rai (vai sul loro sito e trova la pagina dei contatti), secondo me potresti venirne fuori bene e ottenere quello che cerchi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.