PDA

Visualizza la versione completa : Sceneggiato "I mulini del Po" del 1963-71

Chiara1982
15-01-2011, 09:54
Come da oggetto sto cercando questo sceneggiato.
Vorrei, se possibile, trovare il torrent, ma essendo pi pratica di eMule (dove si trova solo il film del 1949), forse sbaglio nel metodo di ricerca.
Qualcuno sa aiutarmi?

Questi i dati:

Anno 1963
Regia Sandro Bolchi
Cast Raf Vallone, Giulia Lazzarini, Gastone Moschin, Tino Carraro, Corrado Pani, Enzo Montagnani, Elsa Merlini, Ave Ninchi
Trasmesso in RAI dal 13 gennaio al 10 febbraio 1963

La seconda parte andata in onda nel 1971:

Anno 1971
Regia Sandro Bolchi
Cast Valeria Moriconi, Raoul Grassilli, Ottavia Piccolo, Quinto Parmeggiani, Elio Crovetto, Mariano Rigillo, Ornella Vanoni, Nando Gazzolo
Trasmesso in RAI dal 18 aprile al 9 maggio 1971

Mi aiutate?
Grazie
Chiara

Nuvolari2
15-01-2011, 09:59
non so se c' in giro... ci vorrebbe qualcuno che lo avesse videoregistrato e passato da VHS in formato digitale... la vedo dura. E scaricarlo sarebbe anche illegale (quindi non ne puoi parlare in quei termini qui sul forum).

Per fare le cose fatte bene (in tutti i sensi), e ritrovarti un file di buona qualit in modo legale credo che ti convenga chiedere direttamente alla RAI. Magari ci mettono un po' di tempo a risponderti, ma pu darsi che loro trovino una soluzione.

Chiara1982
15-01-2011, 10:00
Lo so che parlare di scaricare film vietato, ma anche qui nella sezione OT?
E poi i torrent oramai...
Va beh, credevo si potesse.

Grazie comunque per il consiglio.

Nuvolari2
15-01-2011, 10:24
Originariamente inviato da Chiara1982
Lo so che parlare di scaricare film vietato, ma anche qui nella sezione OT?
E poi i torrent oramai...
Va beh, credevo si potesse.

Grazie comunque per il consiglio.

Parlare di come scaricare i film illegalmente vietato perch... illegale! Quindi vietato su qualsiasi forum amministrato da persone attente e intelligenti. Su Html.it ovviamente vietato parlare di cose illegali su qualsiasi forum o sub-forum!

Ripeto, se chiedi direttamente alla rai (vai sul loro sito e trova la pagina dei contatti), secondo me potresti venirne fuori bene e ottenere quello che cerchi.

Loading