Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    libreria e funzione del comando autoritaglio

    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha idea di quale possa essere la libreria e la funzione che implementa il comando del tipo "autoritaglio".
    Ovvero ho bisogno di una funzione da inserire all'interno di un programma che riesca a togliere il bordo bianco dalle immagini.
    Con i tool di GIMP o Photoshop non sarebbe un problema, ma dovrei inserirlo all'interno di un programma e quindi mi farebbe comodo proprio la funzione.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: libreria e funzione del comando autoritaglio

    Originariamente inviato da cesare85
    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha idea di quale possa essere la libreria e la funzione che implementa il comando del tipo "autoritaglio".
    Ovvero ho bisogno di una funzione da inserire all'interno di un programma che riesca a togliere il bordo bianco dalle immagini.
    Con i tool di GIMP o Photoshop non sarebbe un problema, ma dovrei inserirlo all'interno di un programma e quindi mi farebbe comodo proprio la funzione.
    un chiarimento: stiamo parlando di programmazione? se così fosse qui saresti ot, dovresti quindi segnalarmi il linguaggio in cui sviluppi così poi ti sposto. thanks.

  3. #3
    In realtà il linguaggio non è importante, mi basterebbe una qualsiasi libreria che possa contenere questa funzione. Comunque sarebbe preferibile c# o .net.
    Grazie mille,
    ciao

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Questa domanda non riguarda un problema specifico con codice sorgente scritto dall'autore, bensì la ricerca di componenti di terze parti volte a fornire un servizio particolare: per questo genere di esigenze, è sufficiente fare una ricerca su Google, senza demandare agli utenti del forum di farla al proprio posto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.