Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema Norton Internet Security 2011

Salve a tutti. ragazzi ho un problema con NIS 2011. Sono 40 giorni che ho installato sul pc la versione 18.1.0.37 ed è uno spettacolo. Ieri sera d'improvviso mi ritrovo una finestra di errore 3005, 100. Vado a vedere se la versione è sempre la stessa e mi ritrovo invece la versione 18.5.0.125. Dev'esserci stato qualche upgrade negli aggiornamenti. Comunque quell'errore non mi permette di entrare nelle impostazioni. Provo a risolvere il problema seguendo le istruzioni a schermo di norton e mi ritrovo anche l'errore 8504, 104. Sapete come risolvere? Nel caso volessi reinstallare la versione 18.1.0.37 c'è un'opzione nelle impostazioni di norton che mi permette di non effettuare upgrade?Grazie a tutti per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Per l'errore 104 dal sito di Norton danno questa soluzione: CLICCA. L'hai già provata? In caso contrario, provala e vedi se risolvi..altrimenti contatta direttamente l'assistenza di Norton essendo un errore di un loro prodotto, assistenza norton.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Si,l'ho provato e non esce più! Adesso bisogna risolvere l'altro errore!Ma mi sa ke non c'è soluzione!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Per il problema 100 ci sono varie soluzioni:
    QUI dicono di reinstallare da capo Norton (il link nel topic è per la versione inglese)
    QUI dicono di installare l'ultimo aggiornamento manualmente.

Se ho capito bene il senso dell'ultimo messaggio del primo link, anche quell'utente ha risolto installando gli aggiornamenti manualmente...prova e vedi se funzia =)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Grazie mille della dritta!Provo e domani ti faccio sapere!

Utente di HTML.it
    Ma sapete in che cartella norton salva gli aggiornamenti? Ho Vista e il NIS 2011. Nel percorso C:/Programmi/file comuni/symantec shared/virusdefs/ non c'è nulla(intendo fino al percorso di symantec shared. Quello che dovrebbe essere virusdefs non c'è.)Forse il percorso è un altro?Grazie ancora!

Permessi di invio