Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [Serie A TIMME] 20esima di campionato

    e prima di ritorno: riusciremo a rimanere al secondo posto ?
    per farlo dobbiamo battere una fiorenzuola in crescita che già l'anno passato ci ha fatto un bel regalino, venendo a vincere 3 a 1 al San Paolo

    Stasera gioca titolare il Principito Sosa, uno che i piedi pare li tieni buoni, ma al momento mostra di avere pochi minuti nelle gambe. Speriamo che sfrutti la chance e si riveli un ottimo calciatore.

    La rateizzata invece gioca con la Sampdoria in casa e ci potrebbe stare un altro passo falso.. o meglio, sono mesi che si sente dire che prima o poi l'aquila smette di volare: è il momento buono

    Il Cesena dovrebbe patire poco, visto che Totti giocherà solo i suoi soliti 4 minuti finali.


    ADVERTISEMENT: chemako, ti auguro una bella sucata !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    mediaset da già il risultato completo di marcatori sul televideo:

    Mediaset predice il futuro, ed assegna la vittoria al Napoli
    15/01/2011
    Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni. Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...
    http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91619
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    Se la juve non vince col bari, si torna in crisi aperta ai livelli dello scorso anno.

    Con lo stato di grazia delle nostre punte (...!) posso solo sperare in un autogol al '92 su rimessa dal fondo del loro portiere
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Primo tempo Napoli Fiorentina.
    Napoli quasi inesistente. Fiorentina perennemente in attacco.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    qualcuno segna al 92° anche a sto giro???!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Il Napoli è stato più vivace nel secondo tempo, ma niente di che.
    Zero a zero.

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Se la juve non vince col bari, si torna in crisi aperta ai livelli dello scorso anno.

    Con lo stato di grazia delle nostre punte (...!) posso solo sperare in un autogol al '92 su rimessa dal fondo del loro portiere
    No spetta, oltre che a piacerti la Mito sei pure Juventino?

    Figlio mio ma che hai combinato per essere punito cosi ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Più Fiorentina nel primo tempo, ma non eccessivamente pericolosa.
    Più di Napoli nel secondo tempo, forse nel complesso abbiamo fatto qualcosina in più.

    Nessuna azione pericolosa da ricordare cmq per i due portieri e brava la Fiorentina a contenere il Napoli: mi pareva che Lavezzi, Cavani, Gargano, Maggio e Campagnaro fossero in palla stasera..

    0 a 0 risultato giustissimo cmq.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Buona Inter contro un combattivo Bologna.
    Straripante Eto'o. Milito torna al gol. Castellazzi sembra ormai entrato nel ruolo del portiere titolare, anche se non è all'altezza di Julio Cesar, uno dei migliori portieri al mondo.
    Inter - Bologna 4 - 1

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ancora c'è da migliorare dietro, subiamo gol sempre da calcio piazzato ed in generale a volte siamo poco concentrati, e l'assenza di Samuel non c'entra. Ho molte riserve sul modulo perchè mi pare favorisca le discese di terzini e ali avversarie, anche se ne beneficia anche Maicon che non ha compagni davanti (ma Chivu ne soffre).

    Però finalmente si vede il gioco giusto: pressing alto, errore procurato, palla recuperata, giocatori che si buttano nello spazio, verticalizzazione rapida, gol. Senza ore di inutile e stucchevole possesso palla a due all'ora.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.