Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: scelta notebook

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    scelta notebook

    ciao a tutti!spero di no aver sbagliato sezione ma sono nuova.

    Devo acquistare un nuovo portatile ma non so quale marca scegliere escludendo i vaio.
    Ho fatto un giro su internet ma i pareri sono contrastanti, io sarei propensa per un toshiba o un dell.

    Si accettano pareri

  2. #2
    detta così potresti prendere anche un portatile da 5.000 euro


    budget? per cosa ti serve? netbook o notebook?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Mi serve per Autocad e programmi del genere, al max direi 900 euro.
    Ho visto diversi portatili ma non so scegliere perchè i pareri dei miei amici sono molto discordanti

    Ero partita per scegliere tra un hp o un toshiba, ho visto che si trovano con prezzi accettabili.
    Mi sono informata anche per un Asus ma m'è stato detto che sono delicati, alla fine ho guardata anche di un Dell e il rapporto caratteristiche-prezzo mi sembra il migliore ma lo dovrei acquistare direttamente su internet e non mi convince molto.

  4. #4

    Lenovo

    Vai sul sito della lenovo che sarebbe la ibm la c'è bella robbetta

  5. #5
    Comunque cerca di evitare Acer Packard Bell fujistu siemens asus samsung anche toshiba perchè hanno un assistenza di cacca!!
    Hp sono buoni e hanno un assistenza in caso di rottura da dio ma per l'uso tuo ci vuole un dell o lenovo con processore i7 almeno 4gb di ram e scheda grafica dedicata
    "Non Importa Se Vinci di 1 Cm o 1 Km L'importante è Vincere!!!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    io ho avuto 2 brutte esperienze sempre con i dell!!

    adesso con un hp pavillion dv6 mi trovo alla grande

    anche vaio però sono ottimi
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Grazie dei consigli.
    Io ho un vaio e non ne comprerò un altro visto che in tre anni si è rotto due volte e ora lo devo sostituire.
    Mi orienterò verso su un hp.

  8. #8
    si prendi hp ma attenta compra solo al di sopra dei 750 euro
    "Non Importa Se Vinci di 1 Cm o 1 Km L'importante è Vincere!!!"

  9. #9
    Originariamente inviato da biellomane
    si prendi hp ma attenta compra solo al di sopra dei 750 euro
    non mi pare una buona discriminante in rapporto alla qualità.


    In ogni caso consiglio dell, specie per il discorso assistenza. gli altri sono dietro.
    Con i siemens mi sono trovato bene, mentre acer meglio evitare....

  10. #10
    Beh io presi un ASUS A6JA quasi 6 anni fa, prodotto di punta allora e pagato 1300€

    Ancora oggi funziona perfettamente, la batteria tiene la carica quasi 3 ore in attività, con meno di un centinaio di euro posso montare una CPU T7600 (usata) e rinverdire il notebook con i 64 bit disponibili.

    Devo dire che durante il II anno ho avuto un problema, ho contattato l'assistenza, hanno aperto un RMA, ritiro a casa con corriere, sostituzione in garanzia della motherboard, modulo wifi, lettore DVD Lightscribe... tornato nuovo insomma in 20 giorni.

    Certo, ho speso. Ma in 6 anni me li son ritrovati tutti...

    Avessi la possibilità di spendere la stessa cifra oggi acquisterei nuovamente un ASUS serie G. Senza alcun dubbio.

    Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

    Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.