Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Creare keylogger in html [LEGGI BENE!]

salve a tutti,
    se pensate che voglia rubare password o cose simili avete sbagliato...
    vi spiego cosa voglio fare:
    ho da poco messo sul mio sito un nuovo metodo per donare i soldi tramite telefono. il servizio che mi permette di ricevere i soldi tramite telefono e poi trasferirli su un conto paypal, mi permette anche di reindirizzare le persone, una volta finito la donazione, in una pagina web.
    ho creato una pagina web per ringraziare le persone per la loro donazione ma vorrei fare una cosa... volevo mettere uno spazio per scrivere in cui sopra ci scrivevo "scrivi il tuo nome, verrai salvato tra le persone che hanno donato" e la gente scrive il suo nome in quello spazio e poi preme un tasto invio. ho avuto due idee... o utilizzo lo stesso sistema dei keylogger ovvero il nome che scrive la persona in quello spazio mi viene inviato da qualche parte in cui io lo posso leggere (per esempio in una email) in modo che io possa riscriverlo in un altra pagina web che andrò a modificare ogni volta. l'altro metodo che ho pensato e sempre quello di creare uno spazio per scrivere dove però il nome che scrivono viene automaticamente salvato in un altra pagina web che man mano che le persone scrivono il loro nome, questa crea una lista con tutti i nomi e magari la data in cui è stato scritto ovvero quando è stata effettuata la donazione.

la seconda opzione mi sarebbe più comoda perchè è automatica e non ci serve che io trascriva i nomi.

resta il fatto che io come linguaggio conosco il c++ mentre con l' html riesco solo a creare pagine semplici con qualche scritta e immagine.
    se qualc'uno di voi mi riesce a creare o spiegare come fare uno di questi due codici giene sarei grato.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao

1) non capisco cosa c'entri "keylogger" in questo contesto
    2) le interfacce di paypal consentono l'inserimento e il recupero di dati extra

3) salva i dati in un DB (farlo via mail diventa una pizza infinita)
    4) il problema non sta nell'esposizione dei dati (html+css) ma nella memorizzazione e nell'elaborazione: linguaggio server (asp, php...) + supporto DB (access, MySQL...)

non è una cosa difficile ma po' complessa si
    se non ha alcuna conoscenza di programmazione lato server è un'impresa un po' lunga...

Utente di HTML.it
    ho detto keylogger per dare l'idea di prendere i dati da una stringa e inviarli da una parte.. ovvero lo stesso sistema che usano i keylogger.
    io non uso paypal... questo sistema si chiama onebip.
    ho un database mysql di 10gb con vbulletin installato all'interno.... il problema è che non sono esperto di asp o php.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    spulcia tra le specifiche del programma o senti dall'assitenza onebip:
    credo che un campo testo si possa inserire...

poi spulcia su paypal e vedi come funziona il recupero dati

il problema è che non sono esperto di asp o php.
    allora... o ti metti a studiare o ti fai fare il lavoro

non bastano "due righe di codice"

Utente di HTML.it
    a me non serve il recupero dati di paypal.... allora scaricate questo:
    http://www.mediafire.com/?jubqlvsinq335ze

è un Fakelogin di facebook ovvero è la copia esatta della pagina di login di facebook però quando scrivi la tua email e la tua password, la pagina automaticamente crea una file chiamato "Password trovata.txt" in cui salva i dati messi nei campi "email" e "password". a me servirebbe lo stesso funzionamento ma invece di rubare password e email, mi servirebbe per salvare il nome che scrivono gli utenti in quel campo testo. se qualc'uno di voi riesce a estrarre il codice da questo file, risolverebbe il mio problema.

Ciao,
    non so se ho capito comunque il punto di partenza mi sembra quello di inserire un form nella pagina di ringraziamento in modo che il testo digitato possa essere spedito ad un pgm php che poi ne farà quel che vuoi.

Il form può essere qualcosa del genere:
    codice:
    <form action="pagina.php" method="post">
    inserisci il tuo nome <input type="text" name="nome" />
    <input type="submit" value="invia" />
    </form>
    e poi creerai un file pagina.php da mettere nella root del server che recupererà il nome dal $_POST e lo tratterà nel modo più opportuno, qui, per esempio, mi limito a visualizzarlo sul browser:

codice:
    <?php
    print("il nome digitato è: " . $_POST['nome']);
    ?>
    Non l'ho provato comunque essendo così poche righe spero che non ci siano errori di digitazione.
    E' un primo passo verso ciò che ti serve?

p.s. scusa ma veramente hai un sito dal quale riesci a ottenere donazioni?

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    ciao NonCeLaFaccio+,
    prima di tutto, grazie per aver risposto. allora quello che hai scritto è giusto al 99%. allora il primo codice è in parte giusto ovvero quello di un textbox e di un tasto invio. però il suo funzionamento deve essere un po diverso. allora ho creato questi due file e l'ho uppati sul mio sito. poi ho aperto la pagina di ringraziamento e ho scritto nella textbox "ciao" e poi ho premuto su "invia". quello che ho ottenuto è un reindirizamento alla pagina.php dove mi è uscito scritto "il nome inserito è: ciao". allora a me serve che una volta scritto il nome, esso venga salvato all'interno della pagina.php e non ci deve essere il reindirizzamento a quella pagina. non so se mi sono spiegato. dopo che ho provato a scrivere ciao e mi ha reindirizzato alla pagina.php ho provato ad aggiornare la pagina.php ma esce scritto "il nome inserito è: " senza nussun nome perchè la funzione del 1° form è quella di postare il nome sulla pagina.php ma non di salvarlo, infatti esso si cancella appena riaggiorni la pagina. hai capito quello che volevo dire?

ps. si ho un sito/forum dove fino a poco tempo fa chi voleva donare qualc'osa lo faceva con la paypal ma dato che non tutti c'è l'hanno, ho deciso di mettere questo servizio che funziona con il telefono e ti scala 1€ dal tuo traffico telefonico. le persone fanno le donazioni per contribuire alla crescita del mio sito/forum.

Ciao,
    il codice che ti ho postato era solo un esempio comunque mi sembra che per ottenere ciò che ti serve basti scrivere i nomi, via via che arrivano, in un file di testo (direi che è inutile scomodare un database per così poco) e poi visualizzare il file.

Non capisco però cosa vuoi dire qui:

Originariamente inviato da Skell
    ... quello che ho ottenuto è un reindirizamento alla pagina.php ... esso venga salvato all'interno della pagina.php e non ci deve essere il reindirizzamento a quella pagina ...
    i dati non si possono salvare nelle pagine php ma negli archivi (p.es. file di testo) e poi ... non c'è nessun reindirizzamento.

Comunque per scrivere e leggere dati in un file ci sono vari modi, il migliore per il tuo caso credo che sia questo che scrive l'ultimo arrivato in cima, quindi in posizione più visibile e aggiunge la data (se file.txt non esiste la prima esecuzione segnala un warning e lo crea):

codice:
    <?php
       date_default_timezone_set('Europe/Rome');

$file = "file.txt";
       $nomi = file_get_contents($file);
       $nomi = $_POST['nome'] . " " . date("Y-M-d") . "\r\n" . $nomi;
       file_put_contents($file, $nomi);

print("lista dei donatori
    ");
       print(nl2br($nomi));
    ?>
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    ciao,
    quando ho detto questo:
    "... quello che ho ottenuto è un reindirizamento alla pagina.php ... esso venga salvato all'interno della pagina.php e non ci deve essere il reindirizzamento a quella pagina ..."

volevo dire che quando scrivo il nome e premo invia mi porta automaticamente alla pagina.php.

cmq sono riuscito a salvare i dati nelle pagine .php
    come ho fatto? semplice tu mi hai detto di creare un file e inserirci il primo codice, e io l'ho fatto e l'ho chiamato p.php

poi mi hai detto di crearne uno chiamato pagina.php e inserirci il secondo codice. e io l'ho fatto.

adesso ho provato a cambiare il contenuto di pagina.php quindi ho cancellato il secondo codice che c'era all'interno e ci ho messo il terzo.

risultato?
    adesso ogni volta che scrivo qualcosa e premo su invia, me lo salva nel file pagina.php e ci mette anche la data.

adesso c'è un ultimo problema, quando scrivo qualcosa e premo invia il browser mi porta automaticamente alla pagina.php.

se nn capisci bene ti metto il link esempio:

questa è p.php ovvero il primo codice:
    http://www.prov44.altervista.org/p.php

prova a scivere qualcosa... e vedrai che ti reindirizza qui:
    http://www.prov44.altervista.org/pagina.php

ho da poco scoperto qualcosa... i dati vengono salvati in file.txt (come avevi detto) ma nn so perchè, vengono scritti anche in pagina.php. inoltre se cancello il file.txt mi si cancella anche tutto il contenuto di pagina.php
    non capisco perchè ma pagina.php e file.txt sono strettamente legati.

Ciao,
    cerco di essere più chiaro possibile.

Quando clicchi sul pulsante il browser invia al server una richiesta che suona più o meno così: "mandami il file pagina.php e, già che ci sei, pigliati 'sto nome e passaglielo (a pagina.php)"

Il server vede che l'estensione del file richiesto è php e allora non lo manda al browser ma lo passa al motore php che esegue le istruzioni contenute.

Queste istruzioni dicono al php di prendere il nome che gli è stato inviato, scriverlo in cima al file e preparare del codice html contenente la stringa "lista dei donatori" e tutto il contenuto del file. Le istruzioni che generano il codice html, in questo caso, sono le due print. Questo codice html così generato viene passato al server che lo invia al browser (il browser infatti era ancora lì che aspettava una risposta) e, visto che la richiesta originaria del browser era: passami la pagina.php il server gli risponde: eccoti la pagina.php.

Di conseguenza nell'url vedi scritto pagina.php ma i dati sono nel file, non nella pagina.php perché una pagina php non contiene dati ma istruzioni per prelevare ed elaborare dei dati e per generare "on fly" il codice html da mandare al client.

Il succo è tutto in quell' "on fly": ciò che vedi a video non è contenuto fisicamente da qualche parte ma è assemblato al momento dal php, in questo caso il php ha assemblato una stringa e il contenuto di un file.

Quindi se svuoti il file il programma non troverà più nulla da visualizzare e a te "sembrerà" che si sia svuotata la pagina.php.

E' un po' più chiaro?
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio