Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Firma x un mangiafuco... mi aiutate??

allora devo creare una firma, mi esibisco spesso come mangiafuoco,

e vorrei creare una firma con scritt il mio nome con delle fiamme all interno (quindi devo utilizzare per forza il rosso,arancione, giallo e nero), possibilmente con lo sfondo nero

la vorrei su due righe: ossia in una prima riga il mio nome (Di Riccardo) nella seconda (aumentando un po il margine sinistro, in modo che il cognome sia + a destra del nome) il mio cognome (Carletti)

qualcuno x caso ha voglia di farmi una firma semplice o mi da delle indicazioni su come farla??

Creare se fossi disposto ad aiutarmi te ne sarei veramente grato!!! =D!!

Grz a tutti in anticipo =D

edit by cyber: evitiamo ruffianate.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    come da regolamento, mancano ancora delle info:
    . dimensioni
    . font (puoi appoggiarti a siti quali dafont.com o fontsquirrel.com per la scelta)

ti invito ad integrare il thread affinché la discussione possa proseguire, ed in futuro ti pregherei anche di non rivolgerti ad un utente in particolare, grazie.

oddio scusa... era + che ovvio che in ogni caso aspetto consigli e proposte da tutti gli utenti...

il font: Thundara
    dimensioni: (Scusa la mia ignoranza ma nn so esprimermi in un altro modo) 14 cm di larghezza e 5cm di altezza

scusate ma nn so in che altro modo spiegarlo... in caso fate voi...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per il regolamento generale di grafica è vietato interpellare singoli utenti nel forum, edito il tuo primo messaggio.

Vi iscrivete al solo fine di chiedere loghi, no problem, ma almeno abbiate l'accortezza di leggere le poche regole che governano questi spazi.

mi scuso nuovamente.... :-s

Utente bannato
    ma deve essere una sorta di biglietto da visita , oppure una firma da applicare su volantini e locandine ? scusate un mio dubbio

una cosa cosi' o stilizzato tipo Logo ?

solo una firma, da mettere nei volantini e anche su un probabile sito web =D

praticamente io creo il sito, e ho bisogno che ci sia la scritta "Di Riccardo Carletti" da una parte,

quindi qualcosa di semplice ma cmnque di grande effetto

http://www.federicosoldati.com/

cm ha fatto questo ragazzo in alto a destra con il suo nome,

l idea è la stessa =D solo che io voglio anche delle fiamme x tutto il nome e cognome =D

Utente bannato

chiedo scusa ai Moderatori sono io che non comprendo bene )
    pensi che possa assomigliare a questa oppure non vuoi sfondo e vuoi qualcosa di piu' classico ..?

BRAVIXIMO!! INTENDEVO PROPRIO UNA COSA DEL GENERE,

puoi provare senza sfondo??

e me ne servirebbe una (con lo stesso "stile") con nome e cognome tutto su una riga...

Permessi di invio