Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Collegamento a pagina html con flash

Ciao a tutti ho creato un sito in html nel quale voglio inserire un animazione in flash che mi funzioni da pulsante home, ecc insomma da barra dei vari collegamenti usando l action script 2.0 come devo fare?

Utente di HTML.it
    In as2 puoi fare in due modi, metodo un pò vecchio ma sempre funzionante tasto destro sul pulsante finestra azioni e scrivi
    codice:
    on(release)
    {getURL("home.html"),"_self"}
    metodo più moderno, dai un nome istanza al pulsante scrivendo ad esempio nel campo nome istanza che si trova nella tabella proprietà "home_btn" poi fai tasto destro nel primo fotogramma della time line finestra azioni e scrivi
    codice:
    home_btn.onRelease = function()
    {
    getURL("home.html","_self")
    }

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta penso di usare il primo metodo visto che del secondo non ci ho capito niente=)

Utente di HTML.it
    Effettivamente non sono più moderno e meno moderno. Il secondo è più orientato ad oggetti e si avvicina di più all'AS3.

Utente di HTML.it
    Un consiglio non so se è un ot pero senza aprire un altro topic lo metto qua:
    Questo sito mi è stato commissionato e dopo averlo ultimato dovro metterlo online, il sito è un sito di un ristorante quindi occupa poco e non ha pretese deve solo essere trovato. Cosa mi consigliate? Quanto arrivo a spendere di spazio web ecc e cosa devo acquistare?

Utente di HTML.it
    Devi acquistare un dominio dal tuo provider di fiduccia, poi spendere dai 10 ai 25 euro l'anno.

Permessi di invio