Ciao a tutti, dopo aver estratto i record per data, vorrei la somma totale del campo "importo"; così come l'ho messo io non va bene perchè ripete per ogni record lo stesso valore, qualcuno mi può aiutare?
codice:set objRs = objConn.Execute("SELECT Trattamenti.IDTrattamento, Trattamenti.Data, Trattamenti.OraInizio, Trattamenti.Descrizione, Trattamenti.Importo, "&SUM&" Trattamenti.Importo AS TOTALE, Trattamenti.Fatto, Trattamenti.RF, Trattamenti.Pag, Trattamenti.Note, [Tipologie Trattamenti].[Descrizione Trattamento] AS Trattamento, Clienti.[Cognome e Nome] AS Cliente, Dipendenti.[Cognome e Nome] AS Dipendente FROM [Tipologie Trattamenti] RIGHT JOIN (Dipendenti RIGHT JOIN (Clienti RIGHT JOIN Trattamenti ON Clienti.IDCliente = Trattamenti.IDCliente) ON Dipendenti.IDImpiegato = Trattamenti.IDImpiegato) ON [Tipologie Trattamenti].[IDTipo Trattamento] = Trattamenti.[IDTipo Trattamento] WHERE Trattamenti.Data=#"&data&"# ORDER BY [Trattamenti.OraInizio];") precedente="" if objRs.EOF then %> <table border="1" cellpadding="6" cellspacing="6"> <tr> <td align="center" style="height:150px"><font size="4"> <%response.write "Non risulta ancora preso alcun appuntamento"%></p> <% else%> <% while NOT objRs.EOF if precedente<>objRs("Data") then %> <td align="left"><%=objRs("Data")%></td> <% precedente=objRs("Data") end if %> <td align="left"><%=objRs("OraInizio")%></td> <td align="left"><%=objRs("Trattamento")%></td> <td align="left"><%=objRs("Descrizione")%></td> <td align="left"><%=objRs("Cliente")%></td> <td align="left"><%=objRs("Dipendente")%></td> <td align="left"><%=" € "&(formatNumber(objRs("Importo"),2))%></td> <td align="left"><%=objRs("Fatto")%></td> <td align="left"><%=objRs("RF")%></td> <td align="left"><%=objRs("Pag")%></td> <td align="left" colspan="10"><%=objRs("Note")%></td> <td align="left"><font size="3"> <tr> <td align="left"><%=" € "&(formatNumber(objRs("TOTALE"),2))%></td> </tr> <% objRs.Movenext wend objRs.Close Set objRs = Nothing objConn.Close end if Set objConn = Nothing %>

Rispondi quotando
scusa ma non riesco a seguirti, potresti farmi vedere tu?