Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menu collegato ad un iframe

Salve a tutti io sto creando un sito ma non riesco proprio a copire come collegare il menu al iframe con l'immagine lo fatto e così visto che è una web radio non ricarica la pagina e non si interrompe la trasmissione vorrei capire come si collega L'iframe al menu Facendo che magari e nel modulo di chiedi una canzone e poi fa per ritornare alla home col iframe invece che essere collegata con il link ed essere ricaricata interrompendo la trasmissione spero di essermi spiegato chiaro, grazie in anticipo
    I am the war you? Just one more dead.
    RadioSuperSonic ♦ the Radio for all!

Utente di HTML.it
    l' iframe ha un name="NOME IFRAME" e nel link devi dare il target="NOME IFRAME" cioe
    apri pagina

Non ho capito, io devo fare chè il menu si colleghi ad un iframe cioè Home e questo e un semplice link io dovrei collegarlo al menù così quando clicco home non si ricarica la pagina io ho fatto questo ma solo per la home dentro al template <iframe name="iframe2" src="inizio.html" width="550" height="700" frameborder="no">
    Il tuo browser non supporta gli IFRAME
    </iframe>

Utente di HTML.it
    posta un po di codice che lo correggiamo

allora questo e il menu
    Home

Orari

blabla

bla

bla

Giochi

Staff

Contatti

ok io ora ho collegato un immagine tasto con l'iframe così cliccandolo va alla pagina senza ricaricare si apre dentro al sito cioè ho messo questo codice

<center>
    </center>

ok bene io vorrei collegare il menu come ho fatto con quella icona e possibile?

Permessi di invio