Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    casting fidanzata Berlusconi

    una mia amica ha chiesto di poterle dare una mano:
    sapete per caso dove si stanno svolgendo i casting per la fidanzata di Berlusconi?

    sapete inoltre se c'è un'iscrizione da pagare?
    visite mediche?
    ci sono prove pratiche da superare?

    inoltre la fortunata vincitrice della selezione a cosa avrà diritto?
    vitto+alloggio?
    ed anche auto? l'eventuale auto la passa il fidanzato o lo stato italiano (essendo il fidanzanto presidente del consiglio)?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Non c'è un casting, ha già la fidanzata

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Anch'io muoio dalla cuoriosità di conoscere il volto e il nome della sua nuova fidanzata ma bisogna rispettare la sua privacy che è uguale a quella nostra.

  4. #4
    Sarà la Minetti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    secondo me sarà Lele Mora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Da quel che ho capito, è sufficiente che incontri Silvio. Lui poi in automatico fa il dongiovanni e come niente regala orologi, braccialetti e cosette così, robetta da 4 mila euro.

    Se gli va bene le regala subito una Mini Cooper. Ma siccome è un cacciatore, non credo organizzi concorsi. Quelli li organizza per nottate singole.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Ma secondo voi la nuova fidanzata è maggiorenne?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: casting fidanzata Berlusconi

    Originariamente inviato da sparwari
    una mia amica ha chiesto di poterle dare una mano:
    sapete per caso dove si stanno svolgendo i casting per la fidanzata di Berlusconi?

    sapete inoltre se c'è un'iscrizione da pagare?
    visite mediche?
    ci sono prove pratiche da superare?

    inoltre la fortunata vincitrice della selezione a cosa avrà diritto?
    vitto+alloggio?
    ed anche auto? l'eventuale auto la passa il fidanzato o lo stato italiano (essendo il fidanzanto presidente del consiglio)?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60
    Originariamente inviato da bubi1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.