Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

orologio modiale con ora del pc

ciao a tutti non sono molto eperto di java, avrei necessita di avere un orologio con l'ora di varie città,ma che prenda l'ora dal pc e non dal web, ne ho trovato uno, però mi da solo un ora, mi servirebbe che mi visualizzasse più orari, per esempio tokio new york etc.
    Questo è il codice dell'orologio che ho trovato
    Codice PHP:
    <HTML> <HEAD> <TITLE>HTML Clock</TITLE> <META NAME="FILENAME" CONTENT="clock_JS.HTM">  </HEAD>  <BODY TOPMARGIN=20 LEFTMARGIN=40 BGCOLOR="#FFFFFF" LINK="#FFFFFF" VLINK="#666666" TEXT="#FFFFFF">     <H2><FONT FACE="verdana,arial,helvetica" SIZE=1> </FONT> </H2>  

<
    DIV id=Clock align=center style="font-family: Verdana; font-size: 40; color:#6699CC"> </DIV>  <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> function tick() {   var hoursminutessecondsap;   var intHoursintMinutesintSeconds;   var today;    today = new Date();    intHours today.getHours();   intMinutes today.getMinutes();   intSeconds today.getSeconds();    if (intHours == 0) {      hours "12:";      ap "Midnight";   } else if (intHours 12) {      hours intHours+":";      ap "A.M.";   } else if (intHours == 12) {      hours "12:";      ap "Noon";   } else {      intHours intHours 12      hours intHours ":";      ap "P.M.";   }    if (intMinutes 10) {      minutes "0"+intMinutes+":";   } else {      minutes intMinutes+":";   }    if (intSeconds 10) {      seconds "0"+intSeconds+" ";   } else {      seconds intSeconds+" ";   }    timeString hours+minutes+seconds+ap;    Clock.innerHTML timeString;    window.setTimeout("tick();"100); }  window.onload tick;  </SCRIPT> </BODY> </HTML> 
    Grazie in anticipo a tutti
    C'è sempre tempo per imparare

help me...........

ragazzi ho trovato un orologio che fa al caso mio, esattamente questo però ho riscontrato un problema, quando modifico il time zone di una città, non mi prende per esempio le mezzore.,per esempio se modifico
    <option value="-8">San Francisco</option>
    in
    <option value="4.5">Kabul</option>
    , non mi conta la mezzora, ma solo le ore

Utente di HTML.it
    ho dato un occhiata allo script... ti permetti di inserire solo numeri interi come value della select, o meglio puoi inserire anche numeri decimali ma questi verranno convertiti in numeri interi(viene usata questa funzione "parseInt(numero)")... se vuoi inserire numeri decimali devi modificare lo script...

porca paletta immaginavo, purtroppo con il linguaggio java sono a zero...
    qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Grazie in anticipo

Permessi di invio