Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Il film di Albanese

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Il film di Albanese

    Ho notato che è il nuovo film di Albanese non ha fatto rumore come il film di Checco Zalone o quello di Aldo Giovanni e Giacomo, a chi da fastidio questo film/dossier? (oserei dire) Scommetto che mediaset sarà muta sull'uscita del film, chissà come mai, forse qualcuno ha la cosa di paglia...

  2. #2

    Re: Il film di Albanese

    Originariamente inviato da scarmar80
    Ho notato che è il nuovo film di Albanese non ha fatto rumore come il film di Checco Zalone o quello di Aldo Giovanni e Giacomo, a chi da fastidio questo film/dossier? (oserei dire) Scommetto che mediaset sarà muta sull'uscita del film, chissà come mai, forse qualcuno ha la cosa di paglia...
    Se è un bel film, credimi che farà incassi lo stesso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    si ma io indendevo dire che gli altri sono stati presentati per mari e per monti ma il suo no, qualche motivo ci sarà

  4. #4
    Ieri l'ha presentato Fazio

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar80
    si ma io indendevo dire che gli altri sono stati presentati per mari e per monti ma il suo no, qualche motivo ci sarà
    io in giro lo vedo pubblicizzato...

    E poi il successo di un film lo fa il passaparola. Che ci sia fuori il nuovo film di antonio albanese più o meno si sa. Se fosse bello, stai sicuro che capo ad un mese fa boom di incassi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Quello di Zalone è per i filoberlusconiani, quello di Albanese è per i komunistacci brutti cattivi e carichi d'odio che si nascondono dietro a un monitor, e la tv sappiamo di chi è...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Quello di Zalone è per i filoberlusconiani

  8. #8
    Checco Zalone è il male
    tra l'altro credo sia il film italiano che ha incassato più di tutti, ma vero è?!?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    ma solo a me stanno sulla cippa entrambi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da luca200
    Zalone > Zelig > Merdaset > Nano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.