Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cagiva

  1. #1

    cagiva

    ho scoperto da poco che non è giapponese, ma la domanda è come mai da qualche anno non corre il motomondiale?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: cagiva

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ho scoperto da poco che non è giapponese
    eretico!!! Ora però non so se è in mano ad italiani, hanno fatto un pò di casini/acquisizioni negli ultimi anni.

    Da qualche anno? Se non ricordo male non corre dal 1994. Credo per il fatto che punti alle moto da cross

  3. #3

    Re: cagiva

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ho scoperto da poco che non è giapponese, ma la domanda è come mai da qualche anno non corre il motomondiale?
    In effetti non è giapponese, è italiana.
    Non corre più nel motomondiale per via dei grossi investimenti necessari per una piccola casa costruttrice.

    Il limite al tempo era la gestione dei carburatori che necessitava di elettroniche costosissime ed in mano solo ai colossi jap, telaio,gomme e motore erano OK.

    Da buona italiana ha comunque vinto qualche gara nelle 500, la prima con il mitico Eddye Lawson se ben ricordo
    Ahhh le 500 4 cilindri 2 tempi

  4. #4
    vagamente ot: ho sentito che la morini sta per chiudere baracca, che erano gia' in cassa integrazione e hanno riaperto momentaneamente la fabbrica per terminare gli ultimi modelli ancora in costruzione (ma ultimi tipo meno di cinquanta)... era un servizio in tivvu', non ricordo dove, ma se mi viene in mente ve lo posto

  5. #5
    La Barilla ha fatto le mezze penne in confezione da 150 grammi

  6. #6
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    La Barilla ha fatto le mezze penne in confezione da 150 grammi
    che cilindrata?

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    che cilindrata?
    Ah si scusa, cottura 6 minuti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: cagiva

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ho scoperto da poco che non è giapponese,
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    vagamente ot: ho sentito che la morini sta per chiudere baracca, che erano gia' in cassa integrazione e hanno riaperto momentaneamente la fabbrica per terminare gli ultimi modelli ancora in costruzione (ma ultimi tipo meno di cinquanta)... era un servizio in tivvu', non ricordo dove, ma se mi viene in mente ve lo posto
    ho trovato questo iperlink:

    http://bologna.repubblica.it/cronaca...moto-11248453/
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Io infatti avevo una 125 tempo fa ed era "l'edizione" eddy lawson del 94, tutta rossa con il numerino 7 sul codone

    Da li in poi non sapevo che avesse corso ancora nel mondiale.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.