PDA

Visualizza la versione completa : Posta da poter appoggiare su Gmail.

acquila
17-01-2011, 14:38
Esiste un opzione di Gmail che prevede poter scaricare messaggi da altri account POP direttamente su un account Gmail. Poniamo che l'account da appoggiare a Gmail sia quello legato ad un dominio, tipo info@miosito.com Fino adesso i messaggi di posta si scaricavano direttamente sul programma di posta classico (tipo Outlook). Se attivo questa opzione a quali conseguenze posso incorrere. Io conosco i lati positivi di appogiarsi a Gmail, ma quelli negativi quali potrebbero essere? Posta troppo lenta? Bh... ce ne sono?
Grazie a tutti!

fivendra
17-01-2011, 17:12
oppure se la casella di posta info@miosito.com lo permette tra le opzioni, di reindirizzare l'email direttamente verso uno specifico indirizzo email.

io faccio cos con la maggior parte dei miei account di posta

acquila
17-01-2011, 18:25
Ma nel caso di utilizzare prevalentemente gmail a quali rischi vado incontro? Qualcuno a provato? Intendo utilizzare l'account di posta POP di domini su Gmail.

ipadlover
05-02-2011, 12:24
ad esempio io uso la funzione di inoltro mail del mio account aziendale info@taldeitali.com verso gmail a scopo backup oltre che per consentire agli agenti esterni l'accesso alla posta da remoto.

Loading