Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: www.tecnocomp.eu

www.tecnocomp.eu

cosa ne pensate del nuovo sito della tecnocomp ICT: ??www.tecnocomp.eu

suggerimenti e cretiche ben accetti

Utente di HTML.it
    Ciao non mi piace perche secondo me non concepisco situazioni dove il logo mi ocupa quasi tutta la pagina e sezioni un picolo spazio che alla mia risoluzione verrebbe in basso a sinistra
    . Nel portfolio le immagini sono indecenti sgranate e a bassa risoluzione

Io credo che l'utilizzo dei template flash può servire, ma deve essere accostato anche a una certa cura grafica, che in questo sito è stata del tutto lasciata al caso..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forzare l'utente ad avere l'ultima versione di flash, lo trovo molto limitativo (in ufficio viene aggiornato ogni tanto dal servizio informatico) allora l'ho visitato col tabs (samsung) e non è il massimo, il numero verde e la mail si sovrappongono al menu le immagini sono scontornate male e granate.
    Voto gloable 5 (perché da professionisti mi aspetto di più)
    Saluti.

P.S. Essendo un sito in flash sposto nel forum specifico
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    cross-post
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Forzare l'utente ad avere l'ultima versione di flash, lo trovo molto limitativo (in ufficio viene aggiornato ogni tanto dal servizio informatico) allora l'ho visitato col tabs (samsung) e non è il massimo, il numero verde e la mail si sovrappongono al menu le immagini sono scontornate male e granate.
    Voto gloable 5 (perché da professionisti mi aspetto di più)
    Saluti.

P.S. Essendo un sito in flash sposto nel forum specifico
    Premettendo che il sito è ancora under costruction e che le immagini andranno sicuramente riviste...
    1. non trovo limitativo per l'utente l'aggiornamento di un applicazione indispensabile a parere di molti come flash data la diffusione sempre piu vasta di actionscript e comunque l'aggiornamento sul sito adobe è guidato e richiede 2min di tempo
    2. l'annuncio che richiede lultima versione di flash verrà sicuramente ampliato con un link redirect al sito in versione interamente html per i pigroni che come te non vogliono aggiornare il flash
    3. il sito in flash non è stato concepito per la visualizzazione su tablet ma vi sara una versione .mobile apposta in fase di sviluppo
    4. mi interessano pareri sulla visualizzazione in safari explorer mozilla chrome...
    5. il voto globale??ma chi lo ha chiesto? rimani nelle tue manzioni di moderatore perfavore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tecnocomp
    5. il voto globale??ma chi lo ha chiesto? rimani nelle tue manzioni di moderatore perfavore
    Secondo me stai pisciando furi dal vaso , qui siamo tutti amici e devi accettare i post per quello che sono cioe nostri pareri. Se lo fai non puoi che migliorarti. Ciao e buon lavoro

Originariamente inviato da grandeorco
    Secondo me stai pisciando furi dal vaso , qui siamo tutti amici e devi accettare i post per quello che sono cioe nostri pareri. Se lo fai non puoi che migliorarti. Ciao e buon lavoro
    No io il vaso lo centro sempre caro mio...anchio sono un amicone e ho aperto la discussione per ricevere critiche costruttive per migliorare il sito ma addirittura il voto ...a stò punto apriamo una sezione per i concorsi di bellezza

Credo che invece dovresti prenderlo come costruttivo, e magari provare a fare un sito da 7..
    Ti ripeto i template sono un buon modo per risparmiare tempo e denaro, ma vanno gestiti e curati anche nella fase di personalizzazione, in questo caso le reali capacità grafiche sono palesate dal contrasto template/personalizzazione. Inoltre, per dirla tutta, flash non è indispensabile al giorno d'oggi, per nulla. Tu che ti proponi nell'ict dovresti allargare il target, magari proponendoti in 2 versioni, così da non forzare il cliente che magari abita nel mio paese e non vedrà mai il tuo sito perchè ancora non c'è l'adsl..

Comunque, rimanendo sul giudizio del sito, il template non è male, ma l'hai rovinato con la personalizzazione.

A mio parere un template non adrebbe proprio postato!

Avete già sprecato troppe parole a riguardo

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio