Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: creazione sito

  1. #1

    creazione sito

    salve a tutti
    sono alle prime armi e mi serve assolutamente un consiglio da voi.

    Voglio creare un sito superenalotto e quindi: sviluppo pronostici, condizionamento sistemi, stampa schedine.
    la domanda è:
    - si possono creare dei programmi che lavorano in locale(che ogni utente può scaricare sul proprio pc) e che poi interagiscono direttamente con il mio sito?

    se si quale linguaggio dovrei studiare?
    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    E' l'ennesima discussione che apri, tra l'altro facendo crossposting, ignorando bellamente le indicazioni che ti sono state date per l'utilizzo di questo spazio, come ad esempio la lettura del Regolamento (per quanto riguarda quest'area).

    Giusto per prevenire altre "incursioni", posso già dirti che la tua domanda è troppo generica per essere affrontata in un forum: non puoi pretendere di reperire qui le competenze necessarie a creare quanto chiedi, pertanto comincia con una ricerca, con l'acquisizione di documentazione, di guide e libri, utilizzando un qualsivoglia motore di ricerca.

    E' come intervenire in un forum di medicina chiedendo "come si tolgono le adenoidi?".

    Le prossime discussioni sulla stessa linea di questa verranno chiuse e verrà inviata segnalazione agli amministratori.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.