Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    47

    dove buttarsi a capofitto

    CIao a tutti mi chiamo Alessandro e sono un programmatore informatico (almeno così il mio diploma recita).
    Per lavoro applico poca programmazione ma nel campo dell'automazione e vorrei nel tempo libero cimentarmi in progetti ma non so quale piattaforma e genere.
    Mi piacerebbe sviluppare applicazioni per iPhone ma non ho un Mac, si potrei prendere un hard disk usb e caricarci una versione di Leopard ma non so se poi la scheda madre lo supporti.
    QUindi devo deviare su altro.
    Windows phone 7 ha il problema di immagazzinare dati, in quanto non è presente un database interno e dovrei appoggiarmi a siti per interscambio di dati.
    Giochi per Pc, Xbox ecc.. (XNA l'ho già usato e sono abbastanza pratico) mi piacciono molto ma non so creare la grafica.
    Insomma sono a corto di idee
    Qualche consiglio?
    Grazie CIAOOO

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Java e android, secondo me questa discussione è tecnica.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    47
    eh non sapevo dove postarla...
    Mi scuso se ho sbagliato sezione...
    E per quanto riguarda Android c'è il problema che è troppo facile copiare le applicazioni e piratarle purtroppo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: dove buttarsi a capofitto

    Originariamente inviato da Ale_88
    si potrei prendere un hard disk usb e caricarci una versione di Leopard
    interessante cosa...per chiudere la discusssione

    vai con la piadina mezzaaaaaaaaaaaaaa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!