Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

cms e plugin pdf sfogliabile

Ciao a tutti,
    devo trovare un'applicazione che mi permetta di fare sfogliare un pdf on line del tipo flip pdf... purtroppo siccome è una rivista settimanale vorrei avere un cms di supporto ma il mio cms, spip, mi obbliga ad installare il componente lato server (motore) e il plugin serve solo per interfaccia... il procedimento lo vedo alquanto complesso perchè ho un semplice dominio...e inoltre il manuale è in francese (famosa lingua usata in programmazione)

Consigli su un cms che mi permetta di lavorare autonomamente senza collegarmi ad altri siti?
    Oppure un programmino che costi poco tipo 30-40 euro e che mi generi solo l'swf che posso caricare.

Grazie

Dai un'occhiata a FlexPaper.

Per poterlo utilizzare hai pero' bisogno di convertire i PDF in SWF usando pdf2swf, che fa parte dei SWF Tools.

Entrambi i software sono rilasciati sotto la licenza GPL.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta!
    Ho dato un'occhiata al link che mi hai gentilmente segnalato, ma purtroppo deve avere un'effetto di pagina girata, proprio del tipo sfoglia la rivista... tipo flipbuilder

Purtroppo ho chiesto al mio provider e non posso installare componenti lato server,ora sto
    guardano tutti i cms, tutti i programmi e sto cercando qualche sito on line che ti permetta di scaricare cmq il risultato per oi caricarlo anche sul tuo sito (oltre che a condividerlo).

Grazie mille comunque

Permessi di invio