Visualizza i risultati del sondaggio: Come da titolo

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opel Corsa

    2 10.00%
  • Toyota Yaris

    12 60.00%
  • Citroen C3

    6 30.00%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Corsa vs C3 vs Yaris

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Corsa vs C3 vs Yaris

    E' giunto il momento di cambiare l'auto, la scelta prima limitata solo alla Yaris ora è a 3. Faccio pochi km quindi vado su un benzina (max 80 cv).
    La Corsa è forse quella meno costosa, anche la C3 (1.4 VTI forse meno) si puo' trovare a prezzi interessanti. La meno trattabile sul prezzo forse è la Yaris.
    Qualche consiglio ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Io ho esperienza diretta sulla yaris e sulla corsa. NOn c'è proprio paragone.

    La corsa è inguidabile. Sotto i 2500 giri non prende velocità neanche con 1km di rincorsa.
    Devi continuamente scalare marcia.

    La yaris oltre ad essere multo piacevole da guidare è anche comoda.
    Molto spazio all'interno e una marea di cassetti portaoggetti
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    mia moglie lavora per la toyota e da quel che mi racconta sono macchine che si rompono con estrema difficoltà.

    Se opti per una Yaris a benzina punta direttamente al 1300. La versione 1000 è un tre cilindri a differenza di quella precedente a 4 (meno rumorosa e potenzialmente più longeva)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    sono stato sulla c3 e non mi è piaciuta per niente,la corsa idem
    vai per la yaris
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    la Ford Fiesta no?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    Ummm... la versione a gasolio mi pare che sia allineata ai prezzi del benzina... io non la scarterei a priori visto che fa più chilometri con un litro, e il gasolio costa anche meno della benza...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    mia moglie lavora per la toyota e da quel che mi racconta sono macchine che si rompono con estrema difficoltà.

    Se opti per una Yaris a benzina punta direttamente al 1300. La versione 1000 è un tre cilindri a differenza di quella precedente a 4 (meno rumorosa e potenzialmente più longeva)
    inoltre nell'uso quotidiano medio, soprattutto in città, il 1.300 di solito ha consumi ridotti rispetto al 1.000 (per via del fatto che al 1.000 si chiede di girare a regime più alto per dare almeno un minimo di potenza. Soprattutto in tutte le ripartenze prima-seconda).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da bighome
    la Ford Fiesta no?
    Fiesta e Punto non mi piacciono più di tanto.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    Originariamente inviato da Dwarf
    Fiesta e Punto non mi piacciono più di tanto.
    sulla Punto d'accordo ma la Fiesta è un'altro pianeta
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Originariamente inviato da bighome
    sulla Punto d'accordo ma la Fiesta è un'altro pianeta
    Ma sei un concessionario Ford?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.