Pagina 1 di 124 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1240
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Berlusconi indagato, ma educatamente

    E' salito al quirinale per i 150...

    Che Napo napo gli dice qualcosa?

    Educatamente grazie
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2

    Re: Berlusconi indagato, ma educatamente

    Riprendendo il discorso di prima, la mia era una provocazione per l'utente HolyFather, per il quale ogni uomo ha un prezzo, e quindi, essendo lui stesso un... uomo deve avere anche lui, per forza, il suo prezzo, per il quale potrebbe fare tutto, anche vendersi una parente stretta.
    Il mio discorso è basato sulla logica di HolyFather, lo stesso per cui si è offeso (specchioriflesso )


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Re: Berlusconi indagato, ma educatamente

    Originariamente inviato da debug
    ...
    Ciao!
    non mi sono spiegata: si ricomincia da quanto scritto da kalosjo, non dalle mamme tirate in ballo di prima, ok? ok, senno'... ciao!

    prego chi interverra' di tenerne conto prima di raccogliere la provocazione di debug

    grazie per la collaborazione

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    «C'erano orge lì dentro non con droga, non mi risulta. Ma bevevano tutte mezze discinte. Berlusconi si è messo a cantare e a raccontare barzellette. Loro tre (Berlusconi, Mora e Fede) e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto solo le mutandine strette... C'è anche la Minetti con il seno di fuori che baciava Berlusconi in continuazione, insomma un vero puttanaio, eh? ... L'ha fatta diventare consigliere regionale, quando praticamente Berlusconi ha detto alla polizia di affidarla (Ruby, ndr) a lei»
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5

    Re: Re: Re: Berlusconi indagato, ma educatamente

    Originariamente inviato da rebelia
    non mi sono spiegata: si ricomincia da quanto scritto da kalosjo, non dalle mamme tirate in ballo di prima, ok? ok, sennno'... ciao!

    prego chi interverra' di tenerne conto prima di raccogliere la provocazione di debug

    grazie per la collaborazione
    Il concetto espresso da HolyFather è cardinale in questo contesto, che si ricollega pienamente al topic: dare soldi ad una persona per cui questa possa fare e dire ciò che il pagante chiede.

    Dov'è il limite, se c'è, di questo concetto?
    Chi non crede che esistano persone oneste, non in vendita, si ritiene lui stesso comprabile? E per far cosa?
    L'onestà umana è davvero così labile da poter affermare che la questione "Ruby" sia "normale" o tollerabile?

    Non vedo il motivo per cui non rispondere alla mia provocazione.
    Non vedo dove io sia andato OT con la mia provocazione.

    Per me non si offende una persona usando le stesse parole che quella persona usa per descrivere se stessa.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Berlusconi indagato, ma educatamente

    Originariamente inviato da debug
    ...
    sono sicura che possiate confrontarvi senza accapigliarvi come comari al mercato e senza tirare in ballo mamme o parentame vario: la discussione ne guadagnera' senz'altro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    standing ovation per il titolo!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Lego commenti in giro del tipo "con tutte le malefatte che ha commesso ci si appiglia a questo scandalo?".
    Beh, Al Capone è stato arrestato e tolto di mezzo per evasione fiscale, dopo non so quanti omicidi e reati. Al Pappone andrà via per uno scandalo sessuale. L'importante e togliere di mezzo certa gente.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9

    Re: Re: Re: Berlusconi indagato, ma educatamente

    Originariamente inviato da rebelia
    senno'... ciao!
    Chapeau.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.