Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gpedit.msc Mancante (windows 7)

Ciao a tutti! come da titolo, avrei bisogno dell'utility gpedit.msc ma cercando un po' in rete ho trovato che questa non è installata su windows 7 home-premium, qualcuno conosce il metodo / modifica chiavi di registro per poterlo abilitare?
    ciao e grazie!

se non è installato come fai ad abilitarlo? una cosa la devi avere prima di usarla.

qui trovi (se ho capito bene) un sostituto gratuito di quello che stai cercando
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

giustamente! però speravo in qualcuno che magari dall'alto della sua copia di Windows 7 ultimate, potesse darmi una mano...
    comunque, grazie, ma quel programmino non fa al caso mio, in quanto utilizzavo quell'utility per poter inserire uno script a chiusura del sistema operativo.
    Continuo a cercare..

in realtà sono riuscita a metterlo su...quindi ad oggi se da esegui lancio gpedit.msc mi viene aperta la finestra delle GPO, però con il messaggio "creazione snap-in non riuscita"...allora provo ad andare da mmc (console) per poter inserire questo nuovo snap-in ma non lo trovo nell'elenco...
    qualcuno sa aiutarmi?!?!
    Il tutto è per inserire uno script alla chiusura di windows..se ci fosse un altro metodo che non sia utilizzare le GPO..vi scongiuro di farmelo sapere!
    grazieee..

Permessi di invio