Salve a tutti, probabilmente per i più questo non è un grosso problema ma non avevo mai dovuto affrontarlo. Mi spiego, ho un sito nel quale vorrei proporre ai visitatori alcuni blog tematici ognuno scritto da un autore diverso.
Ho naturalmente creato i ruoli e i contenuti che mi servivano; adesso devo fare in modo che i visitatori possano accedere ai blog che preferiscono tramite un menù a tendina. Il problema è proprio questo: dopo aver creato una pagina di presentazione con link nel menù principale, non capisco come fare per associare una nuova voce di menù ad ogni blog (premetto che ho già spuntato la voce "espanso").
Quando cerco di creare una nuova voce, mi viene richiesto di inserire un indirizzo...ma che indirizzo? Se inserisco la voce "blog" mi crea un blog generico, non capisco!
Grazie per gli eventuali consigli, per capire meglio potete visitare il sito http://www.deltattivita.it/ e guardare il link "iblog tematici"

Rispondi quotando
, era così semplice e scontato eppure a volte ci si perde in una goccia d' acqua, grazie mille