PDA

Visualizza la versione completa : Immaturi

0mbra83
19-01-2011, 10:56
Il 21 gennaio esce nelle sale italiane IMMATURI, il nuovo film di Paolo Genovese.

Cast: Luisa Ranieri, Raoul Bova, Ambra, Luca&Paolo, Barbara Bobulova, Anita Caprioli, Ricky Memphis

colonna sonora del film il nuovo singolo di Alex Britti "Immaturi", già in rotazione nelle radio...

Ho visto il trailer e sembra una commedia carina... che ne pensate?

hfish
19-01-2011, 10:59
pure a me dal trailer sembrava una commedia carina per passare un paio d'ore senza pretese

nihil
19-01-2011, 11:02
noooo porca miseria, il 21 gennaio devo sbrinare il congelatore, proprio non posso..peccato però..vabbè sarà per la prossima volta sù...

wallrider
19-01-2011, 11:04
se vado a vedere il film due volte sbrini anche il mio?

nihil
19-01-2011, 11:09
Originariamente inviato da wallrider
se vado a vedere il film due volte sbrini anche il mio?
Va bene, basta che non mi apri la porta di casa tua indossando la maglietta dell'avatar.

SuperMariano81
19-01-2011, 11:15
Anche a me sembra una commedia carina, anche perchè è un sogno che faccio spesso (quello che l'esame di maturità non era valido :stordita: )

scarmar80
19-01-2011, 11:21
Originariamente inviato da 0mbra83
Il 21 gennaio esce nelle sale italiane IMMATURI, il nuovo film di Paolo Genovese.

Cast: Luisa Ranieri, Raoul Bova, Ambra, Luca&Paolo, Barbara Bobulova, Anita Caprioli, Ricky Memphis

colonna sonora del film il nuovo singolo di Alex Britti "Immaturi", già in rotazione nelle radio...

Ho visto il trailer e sembra una commedia carina... che ne pensate?

anche a me sembra carino... se capitasse a me quello che succede nel film, col cavolo lo rifarei l'esame di maturità :D

kalosjo
19-01-2011, 12:40
Il mio esame di maturità è andato ormai in prescrizione.... :stordita:

Nottedifebbraio
19-01-2011, 15:59
Originariamente inviato da SuperMariano81
Anche a me sembra una commedia carina, anche perchè è un sogno che faccio spesso (quello che l'esame di maturità non era valido :stordita: )

Anche io che incubi!! Bruttissimo!! Mi piacerebbe andare a vedere quel film.. :mem:

Davide
19-01-2011, 16:38
Originariamente inviato da hfish
pure a me dal trailer sembrava una commedia carina per passare un paio d'ore senza pretese

Ah, allora non fa per me, voglio le pretese.

Loading