Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Mostrare sempre il popup per lo scaricamento di un pdf e bloccare l'accesso automatic

Buongiorno a tutti. Ho realizzato un sito in xhtml e css e ho un problema relativo al download di un pdf: quando ci clicco su (ho creato un bottone), mi viene aperto direttamente nel browser (Chrome) mentre vorrei che comparisse il popup con la scelta o almeno che lo scaricasse direttamente.

Inoltre, se possibile, vorrei bloccare l'accesso automatico al pdf in questione cioè se uno digita l'indirizzo del pdf nel browser non dovrebbe potervi accedere.

Ho scritto quì perché conosco solo xhtml e css, ne javascript, ne php, ne altri linguaggi web.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Mostrare sempre il popup per lo scaricamento di un pdf e bloccare l'accesso automatic

Originariamente inviato da xedenx
    Buongiorno a tutti. Ho realizzato un sito in xhtml e css e ho un problema relativo al download di un pdf: quando ci clicco su (ho creato un bottone), mi viene aperto direttamente nel browser (Chrome) mentre vorrei che comparisse il popup con la scelta o almeno che lo scaricasse direttamente.

Inoltre, se possibile, vorrei bloccare l'accesso automatico al pdf in questione cioè se uno digita l'indirizzo del pdf nel browser non dovrebbe potervi accedere.

Ho scritto quì perché conosco solo xhtml e css, ne javascript, ne php, ne altri linguaggi web.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
    per il primo punto basta zipparlo. Altrimenti lo apre sempre.
    Per il secondo senza un linguaggio di programmazione non si può fare.

Permessi di invio