Salve a tutti, ho un problema abbastanza antipatico di interpretazione dei CSS da parte dei vari browser.
Mi spiego meglio:
Ho una navbar di Wordpress con il tema Arthemia.
L'ho personalizzata per cambiarne colori e conformazione.
L'unico problema è che su Safari (su mac) funziona bene, mentre su Firefox (Mac e Win) e su Chrome (Mac e Win) non funziona,non si vedono i colori.
Vi mostro gli screenshot e il codice:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
é un menu a drop down che al passaggio del mouse sul pulsante diventa rosso.
Questo sistema su Safarei e IExplorer funziona regolarmente, su gli altri browser no.
Vi allego il codice CSS:
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?codice:/* Navigation Bar*/ #navbar { margin:0 auto; margin-top:0px; margin-bottom:2px; padding:0px 180px; font-family: Verdana; text-transform:uppercase; background:#20398c url(images/navbar.png); } #page-bar { width:722px; } #page-bar ul { list-style: none; } #page-bar li { float:left; list-style:none; cursor: pointer; display:block; } #page-bar li:hover { background:#red; } #page-bar a, #page-bar a:visited { margin: 0px; padding:10px 16px; font-weight:bold; color:#FFF; display:block; } #page-bar a:hover { text-decoration:none; display:block; } #searchform { width:194px; text-align:right; padding-top:0px; margin-right:0px; margin-left: 63px; margin-bottom: 10px; } /* Dropdown Menus */ #page-bar li { float: left; margin: 0px; padding: 0px; } #page-bar li li { float: left; margin: 0px; padding: 0px; width: 122px; text-transform:capitalized; } #page-bar li li a, #page-bar li li a:link, #page-bar li li a:visited { background: #20398c; filter: alpha(opacity=85); opacity: 0.85; width: 122px; float: none; margin: 0px; padding: 5px 10px 5px 18px; border-top: 0px solid transparent; } #page-bar li li a:hover, #page-bar li li a:active { background: #red; padding: 5px 10px 5px 18px; } #page-bar li ul { position: absolute; width: 10em; left: -999em; } #page-bar li:hover ul { left: auto; display: block; } #page-bar li:hover ul, #page-bar li.sfhover ul { left: auto; }
Cosa modificare?!
Grazie in anticipo!!

Rispondi quotando