Domani ho l' esame di programmazione.
Posterò in cercasi lavoro o collaborazione per trovare qualcuno tipo MItaly disposto a mascherarsi da me e a fare l' esame al posto mio![]()
No dai scherzo,sono preparato.
In bocca al lupo a me![]()
Domani ho l' esame di programmazione.
Posterò in cercasi lavoro o collaborazione per trovare qualcuno tipo MItaly disposto a mascherarsi da me e a fare l' esame al posto mio![]()
No dai scherzo,sono preparato.
In bocca al lupo a me![]()
ah sì? controlliamoOriginariamente inviato da ramy89
No dai scherzo,sono preparato.... dicci l'argomento
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Implementazione di sistemi operativi in HTML.Originariamente inviato da fcaldera
ah sì? controlliamo... dicci l'argomento
![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Studiando dalle dispense di sanandreas labs?Originariamente inviato da MItaly
Implementazione di sistemi operativi in HTML.![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
No, no... in Java, ma senza poter usare la classe Scanner (altrimenti è troppo facile).Originariamente inviato da MItaly
Implementazione di sistemi operativi in HTML.![]()
Beh, quella dispensa deve conoscerla a memoria, altrimenti non passa l'orale...[b]Originariamente inviato da psykopear
Studiando dalle dispense di sanandreas labs?
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
No non è java, è C.
Mi chiedono cose tipo fare le liste,ordinarle,ecc... poi c'è la parte teorica.Per quella devo addestrare un esercito di scimmie![]()
Ah, non te l'hanno ancora detto? E' cambiato.Originariamente inviato da ramy89
No non è java, è C.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
E allora vado la e spacco tutto![]()
implementazione degli algoritmi merge sort e bubble sort e relativa complessità. non è possibile usare appunti, materiale didattico o altro.
20 minuti a partire da ora
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Questo era l' argomento del primo parziale,adesso un esempio è implementare una coda.
E' quello che sto facendo vedendo il derby![]()
Chi tifa aa lazio oo strozzo !