Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    posticipare prima rata compass

    Oggi ho ritirato il mio bonifico di compass.
    Ho scoperto di aver chiesto qualche centinaio d'euro mancanti rispetto all'occorrente.
    Dite che me la posticipano la PRIMA rata del finanziamento oppure mi ritrovo con 158254 lettere e chiamate da società recupero crediti nonchè vengo segnalato come cattivo pagatore??
    ripeto io VOGLIO pagare ma per un problema mio sarebbe mooolto piu' comodo pagare il doppio il mese successivo cioè marzo piuttosto che pagare in due rate a febbraio...
    devo dire che non mi piace fare finanziamenti,l'ho dovuto fare non per scelta ma per necessità.

  2. #2
    Vai tranquillo..
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    nuoooo compass pure su HTML nuoooooooo >_<

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140
    ok ho risolto metà problema,ovvero la prima rata la pago regolarmente. la seconda dovrei posticiparla.... per forza,dato che ho un altro impegno che non mi permette di pagare.tuttavia il mese successivo posso pagare i due mesi (secondo e terzo)....qualcuno che ha esperienza in merito?grazie

  5. #5
    lo facci abitualmente con tutti i millemila finanziamenti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.