PDA

Visualizza la versione completa : Non sono d'accordo

fmortara
19-01-2011, 20:30
Per una volta non sono d'accordo con Aldo Grasso
http://video.corriere.it/zelig-salto-qualita/56707c3c-23d5-11e0-a3c4-00144f02aabc

A me Paola Cortellesi a Zelig non mi ha entusiasmato, ma non la stronco neppure, visto che so le potenzialità che ha.

Ha bisogno di un periodo di rodaggio, Michelle e Vanessa ci avevano abituato molto bene.
E non credo affatto che i comici di Zelig siano scarsi.

Aldo Grasso ha toppato!

kalosjo
19-01-2011, 20:37
La prima puntata mi ha un po' deluso

In generale.
Certo la Cortellesi ha bisogno di tempo per entrare nella parte, ma gli altri mi sono smebrati un po' flosci...

lnessuno
19-01-2011, 22:45
La mia città :zizi:

Io sono abbastanza d'accordo con il tizio, sul discorso dei comici... E comunque la Cortellesi è una figa pazzesca in quel pezzo

SuperMariano81
20-01-2011, 00:05
Originariamente inviato da lnessuno
La mia città :zizi:

Io sono abbastanza d'accordo con il tizio, sul discorso dei comici... E comunque la Cortellesi è una figa pazzesca in quel pezzo
quoto all'ennesima potenza.

Ja]{|e
20-01-2011, 00:07
Originariamente inviato da kalosjo
La prima puntata

E' iniziato sanremo????

kalosjo
20-01-2011, 11:05
Originariamente inviato da Ja]{|e
E' iniziato sanremo???? :D

darkkik
20-01-2011, 11:19
Posso dire che finalmente zelig ha una conduttrice che sa cantare?

bootzenn
20-01-2011, 11:27
premetto che non so chi sia aldo grasso..

ma quanto è noioso quando parla? ma poi che senso ha fare un confronto tra i vari comici, che solitamente hanno un unico pezzo, il classico tormentone, vivono una stagione o poco più sempre sullo stesso tormentone e la maggior parte sono alle prime armi, prima di andare a zelig magari erano conosciuti solo localmente, un confronto con i conduttori bisio che può più o meno piacere ma avevo ancora i pantaloncini corti e già era un comico affermato (ai tempi di rapput e rocco tanica e le prime canzoli di elio) e la cortellesi anche lei affermata da anni? :bhò:

rebelia
20-01-2011, 12:22
ma zelig esiste ancora?

detto cio', a) non toccatemi la cortellesi e b) avevo una grande stima di bisio, prima che si mettesse a pubblicizzare i giochi d'azzardo, ora molto meno :dottò:

fmortara
20-01-2011, 12:34
Originariamente inviato da rebelia
ma zelig esiste ancora?

detto cio', a) non toccatemi la cortellesi e b) avevo una grande stima di bisio, prima che si mettesse a pubblicizzare i giochi d'azzardo, ora molto meno :dottò:
Ehhh... giochi d'azzardo... :fagiano:

Loading