Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

option select in lightbox

Non so se devo scrivere qui o in php ma credo qui.

Ho realizzato un form con una parte

<select>

<option>

Pero vorrei sapere se e possibile fare una cosa simile a questo option select aprendo un light box con all'interno un iframe di una lista di prodotti che si possono selezionare e inserire nel form.

se esiste da dove iniziare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... non sono un esperto di light-box ma se ricordo bene non permette invio di parametri in querystring ma non sono sicuro.
    Pertanto documentati su sito ufficiale (linght-box) se non c'è questa limitazione integrare il tutto non dovrebbe essere difficile, certo un minimo di conoscenza di js occorre.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Non deve essere neccessariamente un lightbox. io ho bisogno di far aprire un popup o qualocsa del genere dove la gente ha la possibilità di scegliere la tipologia di prodotto al quale e interessata. In pratica un lista con 1 immagine e descrizione di quella tipologia di prodotto, che una volta selezionato il popup si chiuda e nel form risulti quella opzione come quella scelta.

Non so se mi sono espresso bene. spero di si.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In generale si può fare tutto dalla più semplice popup, fino ad arrivare al caricamento dei dati con ajax e jquery con dissolvenze e animazioni, il tutto dipende dalle tue conoscenze, inzia a spulciare qui ci trovi sia script che guide.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Si ho gia usata in molte occasioni quella sezione del sito.. pero non so come si possa chiamare lo script di cui ho bisogno

Permessi di invio