Ciao a tutti,
ho iniziato da poco ad avvicinarmi al mondo dei cms usando joomla.. ma le idee che ho in testa difficilmente riesco a metterle in pratica!!
Sostanialmente il problema è questo: joomla non permette una profilazione dell'utente. A me servirebbe invece un cms che permetta ciò.. cerco di fare un esempio! c'è un'azienda con 3 dipendenti, ogni dipendete deve poter accedere nella sua area personale e poter controllare gli eventi in programma, senza la possibilità che gli altri utenti possano vedere le sue attività! in pratica per ogni utente il sistema deve riconoscere una determinata tabella del database univoca. allo stesso modo l'utente deve poter inserire attraverso dei form delle informazioni che potranno essere consultate solo dall'amministratore del sistema e dall'utente, e altri form in cui inserisce informazioni che circoleranno all'interno di tutto il sistema (consultabili quindi anche dagli altri dipendenti). Io con joomla nn sono riuscito proprio a farlo.. chi ha buon cuore da aiutarmi?

Rispondi quotando