Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: le buone notizie

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    le buone notizie

    ieri sera mi chiama mio padre abbastanza arrabbiato perchè mi è arrivata una multa a casa, eccesso di velocità! viaggiavo alla assolutamente FOLLE velocità di 59 km/h

    tralasciando il simpatico posizionamento di suddetto autovelox ( http://video.libero.it/app/play?id=a...9eb360381a3869 ), stamattina mio padre mi ha detto che la multa l'ho presa il 14 di settembre scorso, quindi sono scaduti i termini di 90 gg per la notifica, quindi i vigili di borgo a mozzano me la possono sucare con veemenza

    scusate ma la felicità è tanta

    vado a mangiare un altro pezzo di pane con il cioccolato per festeggiare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma speriamo ti prenda il brucia'ulo!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    pirata!!!
    fai certe velocita' su strada ed esulti pure che non dovrai pagare la multa?!!!!

    vergogna!!!!

    p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori...

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Larsen O

    p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Originariamente inviato da Larsen O
    pirata!!!
    fai certe velocita' su strada ed esulti pure che non dovrai pagare la multa?!!!!

    vergogna!!!!

    p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori...
    Se si continuano a tenere i limiti di 60 anni fa quando non c'erano nemmeno le moto targate...

    Mi è capitato un paio di volte di essere guardato male da forze dell'ordine perchè rispettavo i limiti... pensa te!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Sono tentato dall'andare a prendere la foto per parlare con il comandante dei vigili e fargli vedere i vari video che ho trovato...

    E non sono neanche del tutto sicuro della regolarità dell'apparecchio, in quanto conosco la zona, avevo il navigatore e SICURAMENTE andavo piano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da hfish

    E non sono neanche del tutto sicuro della regolarità dell'apparecchio, in quanto conosco la zona, avevo il navigatore e SICURAMENTE andavo piano
    Mi pare non sia regolare tenerlo caricato in questo modo sull'auto. Per legge deve essere visibile e non imboscato in questo modo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: le buone notizie

    Originariamente inviato da hfish
    ieri sera mi chiama mio padre abbastanza arrabbiato perchè mi è arrivata una multa a casa, eccesso di velocità! viaggiavo alla assolutamente FOLLE velocità di 59 km/h

    tralasciando il simpatico posizionamento di suddetto autovelox ( http://video.libero.it/app/play?id=a...9eb360381a3869 ), stamattina mio padre mi ha detto che la multa l'ho presa il 14 di settembre scorso, quindi sono scaduti i termini di 90 gg per la notifica, quindi i vigili di borgo a mozzano me la possono sucare con veemenza

    scusate ma la felicità è tanta

    vado a mangiare un altro pezzo di pane con il cioccolato per festeggiare
    se sono passati i 90 giorni, perchè hanno perso tempo e soldi per la notifica?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Sperano che i fessi paghino, considerando che ora il ricorso costa 38 euro e che un legale ha i suoi costi. E molti pensano che il limite sia ancora 150 gg
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    ma se uno ha una multa da pagare e non la paga cosa succede burocraticamente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.