PDA

Visualizza la versione completa : le buone notizie

hfish
20-01-2011, 10:43
ieri sera mi chiama mio padre abbastanza arrabbiato perchŔ mi Ŕ arrivata una multa a casa, eccesso di velocitÓ! viaggiavo alla assolutamente FOLLE velocitÓ di 59 km/h

tralasciando il simpatico posizionamento di suddetto autovelox ( http://video.libero.it/app/play?id=ab653a361c097878459eb360381a3869 ), stamattina mio padre mi ha detto che la multa l'ho presa il 14 di settembre scorso, quindi sono scaduti i termini di 90 gg per la notifica, quindi i vigili di borgo a mozzano me la possono sucare con veemenza :D

scusate ma la felicitÓ Ŕ tanta :D

vado a mangiare un altro pezzo di pane con il cioccolato per festeggiare :D

wallrider
20-01-2011, 10:45
ma speriamo ti prenda il brucia'ulo! :D :D

Larsen O
20-01-2011, 12:09
pirata!!!
fai certe velocita' su strada ed esulti pure che non dovrai pagare la multa?!!!!

vergogna!!!!

p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori...

kalosjo
20-01-2011, 12:13
Originariamente inviato da Larsen O

p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori... :D

debug
20-01-2011, 12:18
Originariamente inviato da Larsen O
pirata!!!
fai certe velocita' su strada ed esulti pure che non dovrai pagare la multa?!!!!

vergogna!!!!

p.s.: siamo seri, ma la multa era per intralcio alla circolazione vero? perche' dalle mie parti su statale se stai sotto i 70 ti superano anche i trattori...
Se si continuano a tenere i limiti di 60 anni fa quando non c'erano nemmeno le moto targate...

Mi Ŕ capitato un paio di volte di essere guardato male da forze dell'ordine perchŔ rispettavo i limiti... pensa te!

Ciao!

hfish
20-01-2011, 12:21
Sono tentato dall'andare a prendere la foto per parlare con il comandante dei vigili e fargli vedere i vari video che ho trovato...

E non sono neanche del tutto sicuro della regolaritÓ dell'apparecchio, in quanto conosco la zona, avevo il navigatore e SICURAMENTE andavo piano

TeoB
20-01-2011, 13:12
Originariamente inviato da hfish

E non sono neanche del tutto sicuro della regolaritÓ dell'apparecchio, in quanto conosco la zona, avevo il navigatore e SICURAMENTE andavo piano

Mi pare non sia regolare tenerlo caricato in questo modo sull'auto. Per legge deve essere visibile e non imboscato in questo modo.

scarmar80
20-01-2011, 13:24
Originariamente inviato da hfish
ieri sera mi chiama mio padre abbastanza arrabbiato perchŔ mi Ŕ arrivata una multa a casa, eccesso di velocitÓ! viaggiavo alla assolutamente FOLLE velocitÓ di 59 km/h

tralasciando il simpatico posizionamento di suddetto autovelox ( http://video.libero.it/app/play?id=ab653a361c097878459eb360381a3869 ), stamattina mio padre mi ha detto che la multa l'ho presa il 14 di settembre scorso, quindi sono scaduti i termini di 90 gg per la notifica, quindi i vigili di borgo a mozzano me la possono sucare con veemenza :D

scusate ma la felicitÓ Ŕ tanta :D

vado a mangiare un altro pezzo di pane con il cioccolato per festeggiare :D

se sono passati i 90 giorni, perchŔ hanno perso tempo e soldi per la notifica?

hfish
20-01-2011, 13:30
Sperano che i fessi paghino, considerando che ora il ricorso costa 38 euro e che un legale ha i suoi costi. E molti pensano che il limite sia ancora 150 gg

onigiri
20-01-2011, 13:38
ma se uno ha una multa da pagare e non la paga cosa succede burocraticamente?

Loading