PDA

Visualizza la versione completa : [BATCH] Attesa esecuzione file .jar

valia
20-01-2011, 11:44
Salve a tutti!
Non riesco a scrivere il mio batch in modo corretto. Il punto che mi d maggiori problemi questo

....
pathProgramma\jre\bin\java -jar path\Uninstaller.jar

cd ..
rmdir /S /Q pathProgramma
....

Uninstaller.jar una GUI che porta a termine la disinstallazione del prodotto.

Il problema che lanciando il mio unistall.bat, viene correttamente lanciato il .jar, ma il batch non si mette in attesa della conclusione dell'esecuzione del jar passando direttamente all'istruzione successiva (che appunto la cancellazione tolto il salto di cartella di un livello).

Cosa sbaglio?

deleted_29
20-01-2011, 13:23
Originariamente inviato da valia
Salve a tutti!
Non riesco a scrivere il mio batch in modo corretto. Il punto che mi d maggiori problemi questo

....
pathProgramma\jre\bin\java -jar path\Uninstaller.jar

cd ..
rmdir /S /Q pathProgramma
....

Uninstaller.jar una GUI che porta a termine la disinstallazione del prodotto.

Il problema che lanciando il mio unistall.bat, viene correttamente lanciato il .jar, ma il batch non si mette in attesa della conclusione dell'esecuzione del jar passando direttamente all'istruzione successiva (che appunto la cancellazione tolto il salto di cartella di un livello).

Cosa sbaglio?
niente, o forse s.
prova a usare il mio programmello
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1441836

LeleFT
20-01-2011, 13:37
Controlla di non avviare "javaw" di Windows...
Io ho appena fatto una prova:

prova.bat

C:\Programmi\Java\jre6\bin\java.exe -jar MiaApplicazione.jar
echo "Questo deve essere eseguito dopo"

La frase "Questo deve essere eseguito dopo" viene stampata solo quando io chiudo il mio programma.

Ciao. :ciauz

valia
21-01-2011, 00:16
spetta spetta che forse mi sono spiegata male

io ho un .bat che al suo interno ha dopo varie cose un

java -jar nome.jar

solo che questo nome.jar avvia una GUI.

Solo dopo aver concluso la GUI devo chiudere tutto.

Cmq vi ringrazio dei consigli, oggi non ho avuto tempo per provare, domani vedr (e vi aggiorno)

Ciao ciao

LeleFT
21-01-2011, 10:05
E' la stessa situazione della prova che ho fatto io.
Ho creato un file BAT (l'ho chiamato pippo.bat). Al suo interno ho avviato una applicazione java che apre una GUI (MiaApplicazione.jar) e subito dopo ho richiesto l'esecuzione di altri comandi (un semplice ECHO a video).

L'ECHO viene eseguito solo dopo che ho chiuso la GUI dell'applicazione Java. Mi aspetto lo stesso comportamento per qualunque altro tipo di comando (non solo l'echo).

Ciao. :ciauz:

valia
21-01-2011, 10:07
sisi scusa avevo letto male io (vista la tarda ora e la stanchezza)
Ricontrollo (dammi tempo che la virtual su cui lavoro ha tempi di risposta che non dipendono da me e che nel frattempo mi fanno invecchiare). :ciauz: :ciauz:

Loading