Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    festa nazionale il 17 marzo?

    Secondo letta il 17 marzo sarà festa nazionale

    ROMA - "Io penso che il 17 marzo non ci sarà nè scuola nè lavoro. E' scritto nella legge". Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta, nell'ambito della presentazione per le celebrazioni del 150° anniversario dell'Italia unita. "Il 17 marzo, Festa del tricolore, sarà festa nazionale a tutti gli effetti. "Ma solo per il 2011, l'anno della ricorrenza", ha precisato.
    Fonte: repubblica

    Possibile secondo voi??? Ci scappa il ponte visto che è un giovedi
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    toh, e ci vorrebbe pure visto che st'anno il calendario ci ha mangiato tutte le feste..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: festa nazionale il 17 marzo?

    "Io penso che il 17 marzo non ci sarà nè scuola nè lavoro. E' scritto nella legge".
    Originariamente inviato da king size slim
    Possibile secondo voi??? Ci scappa il ponte visto che è un giovedi
    Mi sembra una bella iniziativa!
    Pero' non posso non notare quel "È scritto nella legge". Cosa significa? Dove sta scritto? La legge? Quale legge? Ah già, possono fare e disfare le leggi come vogliono.
    Comunque mi pare una iniziativa positiva.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.