Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Portatile non parte più

Ciao a tutti,

oggi ho lasciato il computer girare normalmente, mi sono allontanato 10-15 minuti e al mio ritorno si era spento...

Ho provato a riaccenderlo ma il pulsante di accensione si colora per qualche secondo per poi spegnersi senza far partire nient'altro..

Questo é successo più volte, ho notato che in basso dove ci sono i led che segnalano sia se il disco sta lavorando, sia se la spina è attaccata o meno che è tutto spento, come se il caricatore non funzionasse e la batteria fosse a terra.

Purtroppo prima di lasciare il computer non ho notato se c'erano avvisi riguardanti scarso livello di batteria.

Qual'è il motivo più probabile di questo problema??? ci sono altre possibilità oltre la batteria e l'alimentatore???

Il computer è un portatile Toshiba Satellite M60, se il problema è la batteria o l'alimentatore perfetto, altrimenti non ho idea di che altro possa essere

Hai provato ad accendere il portatile senza batteria?

Effettivamente ci sono altre possibilità, ma è meglio esaminare per prima i casi più semplici

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Prima di spegnersi era collegato alla rete elettrica?

Indovino io: il caricabatterie è andato ed oggi (o nelle ultime ore) ha funzionato a batteria, ora non può più caricarla e quindi è spento.

Utente di HTML.it
    Senza batteria non da proprio segni di vita

effettivamente lo lascio sempre attaccato al caricabatterie e mettendolo\togliendolo non cambia nulla, in genere si accendeva il suo led.

Speriamo

Vedo se già oggi riesco a ricambiarlo

Permessi di invio