Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cosa Devo Studiare

  1. #1

    Cosa Devo Studiare

    Salve a tutti.
    Sono un libero professionista, nel mondo degli immobili.
    E per diletto ho creato piccoli siti internet di scarsissimo valore..!

    Mi chiedevo se qualcuo può suggerirmi cosa studiare ed approfondire per realizzare quanto qui in calce spiego.

    1) Realizzare off line un (con Office a limite ma non so quale programma sia più adatto) con le foto degli immobili che produciamo e la descrizione degli stessi, e fare in modo

    2) che ciò che scriviamo off line sia poi trasmesso ad un sito internet.

    La specifica off line non è obbligatoria.
    Siamo sempre "connessi" su internet.

    Cosa devo studiare che linguaggi posso interagire ?
    Fino ad oggi l'unica cosa che facevo (con FP 2003) è creare una pagina caricare le foto, e la descrizione e via FTP trasferirla sul sito!!

    Ma io che so "usiccchiare" un pò FP ok, ma la ragazza in reception che non lo sa usare...in sostanza devo far tutto io...(tutto intendo..crare la pagina)..

    Esiste qualcosa a portata di essere umano che posso approfondire ?

    Grazie mille.
    Cris

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La domanda è troppo generica: qualsiasi linguaggio trattato qui e in altre aree del forum (ASP, ASP.NET, PHP, JSP, per citarne alcuni) può essere impiegato per realizzare la soluzione di cui parli.

    Qual è quello più giusto?
    E chi lo sa? Chi può dire con certezza qual è la tecnologia più adatta - per le tue attitudini, conoscenze, esperienze, esigenze - per realizzare quanto chiedi?

    Le risorse per comprendere le potenzialità e gli usi di questi linguaggi e piattaforme sono disponibile ovunque sul Web: la risposta più appropriata è leggi e studia.

    Per altre indicazioni sull'uso di quest'area del forum, invio al Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.