Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: L2C Informatica SRL

L2C Informatica SRL

Il nostro sito è disponibile all'indirizzo: [URL edit by mod]

Siamo esperti in SEO, indicizzazioni, posizionamento dei siti web, offriamo consulenza informatica in PHP, VB .NET, C# .NET, JAVA, realizzazioni siti ecommerce, CMS e proponiamo una percentuale sulle vendite ai nostri affiliati.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito.

L2C Informatica SRL

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, òcio che i link dalla navigazione dalla home restituiscono tutti errore 404

da un punto di vista grafico, lo trovo di base gradevole però mi convincono poco i titoli di fianco alla slide (sia per la font che per il quadrettone messo a sfondo), la slide (forse avrei provato a riprendere un bordino, per coerenza con le immagini sotto invece di metterla così "nuda") + i bottoni, che secondo me come stile c'entrano poco con le altre icone (ci vedo ombreggiature troppo accentuate ed una luce differente), ed il logo che non è allineato al menu e "sborda" dalla barra blu (almeno su ff).

una curiosità: il layout è stato realizzato da voi? perché vedo una "mappa sito" in inglese che non mi torna con la struttura del sito magari però sto solo facendo confusione ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Il fatto è che ci stiamo lavorando in "tempo reale", i link alle pagine li stiamo inserendo adesso...grazie per i consigli

a me sa di template...
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @L2CInformatica
    Su html.it e veitato parlare di server a pagamento in tutte le sue forme vedi regolamento generale, edito non riproporre ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio