Salve a tutti, ha un bel po di giorni che giro tra forum e sinceramente epr un problema fastidioso ma banale mi stavano facendo copiare il sistema operativo e poi farlo partire con cose virtuali tutto per passare file da diverse cartelle e cose del genere, comunque andando a noi avevo precedentemente riscontrato questo problema dopo l'installazione di Uniblue Power Suite cioè che i menù a tendina che compaiono con il tasto destro del mouse hanno uno strano movimento come se sboccia un fiore e un po rallentato, così in passato ho formattato credendo che ci fosse qualche altro problema dato che il pc era lentissimo. Qualche giorno fa mi si bloccava all'avvio così ho reinstallato di nuovo la Power Suite, poi ho risolto il problema togliendo semplicemente dei programmi dall'avvio di Windows, ma ecco che compare il problema del menù a tendina, disinstallo il programma ma niente rimane. Non so se dipenda da questo programma o no, uso Windows sp 3 non so se vi può essere utile. Tra i vari tentativi che ho fatto in questi giorni mi sono resa conto che non avevo punti di ripristino non so se siano collegate le cose.
Per qualsiasi domanda fate pure.

Rispondi quotando