Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sapere Condiviso

Sapere Condiviso

Ciao a tutti! Vi presento il mio sito:

http://www.saperecondiviso.altervista.org/

E' un contenitore di informazioni utili diviso in più sezioni/argomenti, ovvero:
    LAVORO - FORMAZIONE - ESTERO- HOBBY - FORUM.

In generale trovate informazioni e link utili, istruzioni che vi indicano come fare determinate cose.
    Nello specifico, nella sezione lavoro si possono trovare consigli su come scrivere un CV e in generale informazioni su come mandare la propria candidatura per un'offerta di lavoro oltre a qualche offerta di lavoro.
    In quella sulla formazione, invece, cerco di individuare i siti e le offerte che offrono corsi di formazione (gratuiti e/o a pagamento)e borse di studio. Nella sezione Estero mi occupo di lavoro, studio e volontariato, ovvero i 3 principali motivi che spingono una persona ad andare fuori dall'Italia; anche qui trovate consigli, offerte e link utili, soprattutto in merito al Servzio Civile all'Estero (SVE).
    Poi c'è una sezione dedicata agli Hobby, nella quale cerco di segnalare tutorials interessanti per chi è appassionato di giocoleria, fai da te e computer ecc...
    Infine c'è un piccolo forum, dove gli utenti possono lasciare indicazioni, commenti o insomma quello che gli pare.

Interessante anche se è solo all'inizio. Cerca di coinvolgere qualcuno per scriverci ed animarlo.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    magari dagli una sistemata grafica, mi sembra che niente si allinei con niente.

Ciao, sì avete ragione devo lavorarci ancora molto, il problema è che sono all'inizio anch'io e devo imparare tante cose. Spero di riuscire a migliorarlo non appena avrò un pò più di tempo. Per ora sono un attimo in stand-by con la grafica, anche perchè ho pensato di concentrarmi soprattutto sui contenuti...Consigli su come renderlo più professionale?

Permessi di invio