Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Persistente errore di blue screen

URGENTE!!!! .. ..

.. ..Tempo fa avevo già provato a scrivere su queste pagine, ed oggi mi ritrovo costretto a tornare ad esporre a voi il mio problema.. ..

.. .. le schermate blu della morte!

Dall'ultima volta che ho postato sul forum di HTML.IT ho potuto scartare l'idea delle temperature o del surriscaldamento delle componentistiche del mio pc:

processore AMD phenom x4

s.o. windows ultimate seven

se richiedete ulteriori dati chiedete pure =)

Comunque sia, a novembre, ormai stufo di questo problema ho riformattato il pc, ma da allora ben 14 blue screen sono state registrate

Il problema che mi allarmata è che, oggi, il pc si è letteralmente SPENTO! E per ogni riavvio mi partiva una blue screen, spento completamente il pc [che a mio avviso buttava fuori anche odore di bruciato.. .. possibile?] al restart è partito tutto regolarmente

In ogni modo, sperando nel vostro supporto allego qua di seguito lo stamp dell'analisi delle blue screen odierne e di una passata

un anticipato ringraziamento ed un cordiale saluto a tutto il forum,

Francesco M.

p.s scusate l'eventuale grammatica farlocca =)

BLUE SCREEN ODIERNE: http://img217.imageshack.us/img217/...enthereturn.png

BLUE SCREEN PASSATA: http://img687.imageshack.us/img687/2667/bluescreenz.png

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Mhm.. due domande.
    - L'hai assemblato tu il pc o l'hai preso così in negozio?
    - Ha sempre dato questo problema?

Potrebbe essere un problema di driver non aggiornati, hai fatto un windows update completo? Nel caso prova anche a vedere i driver della scheda video se è all'ultima versione.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dany-
    Mhm.. due domande.
    - L'hai assemblato tu il pc o l'hai preso così in negozio?
    - Ha sempre dato questo problema?

Potrebbe essere un problema di driver non aggiornati, hai fatto un windows update completo? Nel caso prova anche a vedere i driver della scheda video se è all'ultima versione.
    Il pc è un assemblato i driver sono aggiornati e il problema non si è presentato da subito ma è apparso dopo qualche mese mostrandosi poi sempre con più frequenza

I driver della scheda video gli ho ricontrollati ed aggiornati alle versioni compatibili per windows 7 scaricati direttamente dal sito ufficiale dei loro produttori

Permessi di invio