Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533

  2. #2
    in termini pratici a cosa serve? far bollire l'acqua della pasta prima?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Se la cosa funziona è di molto figo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da MItaly
    Se la cosa funziona è di molto figo.
    se funziona aspettiamo tra 5/6 anni di vederle in funzione in USA e francia e nel 2100/2120 i miei pronipoti in Italia

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar80
    se funziona aspettiamo tra 5/6 anni di vederle in funzione in USA e francia e nel 2100/2120 i miei pronipoti in Italia
    Se la cosa funziona, il primo risultato sarà una caterva di denuncie e diffide da parte di società come l'Enel.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    è dal 1955 che ci si aspetta che nel giro di 4-5 anni si costruisca la prima centrale...io ho ancora qualche dubbio...certo se Preparata fosse qui ancora tra noi!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Ancora con sta cazzata ? Ma basta..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da lazygoat
    Se la cosa funziona, il primo risultato sarà una caterva di denuncie e diffide da parte di società come l'Enel.
    strategia sbagliata, silvio non ti ha insegnato niente? La cosa migliore che potrebbe fare Enel è: comprarla assieme a tutti i suoi brevetti e farla propria: ignorarla completamente sperando che la ignorano anche i suoi competitor.

    Se gli fa causa farebbe troppo clamore e sarebbe controproducente

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Riporto anche qui:
    La notizia praticamente è passata in sordina. Io l'ho vista su Google news.
    http://pesn.com/2011/01/17/9501746_F...ng_for_market/

    Perchè è diversa dagli altri 10000 esperimenti sulla fusione fredda?

    1) La potenza di uscita di picco rispetto alla potenza d'ingresso è alta. Non 1.1 o simili valori, ma dell'ordine di 10-20 in condizioni di sicurezza e oltre 400 non in condizioni di sicurezza. Quindi non è un errore imputabile alla tolleranza degli strumenti di misura
    2) L'energia in uscita supera di decadi l'energia in ingresso. Questo significa che è appunto un generatore e non un accumulatore.
    3) Dicono che puo auto alimentarsi

    Ora la parte piu bella: non hanno la minima idea del perchè funzioni, ma funziona.
    Potrebbe benissimo essere la classica balla con risultati inventati, ma hanno i brevetti e vogliono andare sul mercato entro l'anno.

  10. #10
    Originariamente inviato da kuarl
    strategia sbagliata, silvio non ti ha insegnato niente? La cosa migliore che potrebbe fare Enel è: comprarla assieme a tutti i suoi brevetti e farla propria: ignorarla completamente sperando che la ignorano anche i suoi competitor.

    Se gli fa causa farebbe troppo clamore e sarebbe controproducente
    Beh è un'altra possibilità. Io ho ancora in testa tutto lo schifo della GE negli ultimi 50 anni, quindi non so..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.