Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi di connessione con un solo sito

Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum, ma una serie di ricerche mi fanno risbattere il naso sempre qui, quindi spero di poter trovare qualcuno che mi possa aiutare.
    Da giorni cerco di collegarmi con il sito "ilfattoquotidiano", ma ci riesco molto di rado, e anche quando ci riesco di solito non ci posso navigare, nel senso che si blocca quando provo ad andare in una delle sue pagine o provo a fare il login .
    Ho lo stesso problema da 2 computer diversi, il che mi fa pensare che dipenda dal sito, ma diversi amici mi dicono che ci riescono senza problemi .
    Ho provato a cambiare browser, ma non cambia niente (uso chrome, ho provato con mozilla e con explorer), ho ripulito la cache con ccleaner, e niente, mo sto un tantino allibito...
    Il fatto che succeda con entrambi i pc mi perplime , x non dire che mi perplerre, xché non vedo come potrebbe essere la connessione (ho fastweb 20 mg) che arbitrariamente si blocca solo con quel sito...

Qualcuno mi da un'idea geniale, please?
    Voglio morire in pace nel sonno come mio nonno,
    non gridando e piangendo come i passeggeri della sua macchina

Utente di HTML.it
    "geniale" mi sembra una pretesa un po' eccessiva.
    comincerei a cambiare i DNS con 8.8.8.8 e 208.67.222.222

Utente di HTML.it
    ehm... perdona l'ignoranza:

1- se li cambio non smette di connettersi?
    2- sulle proprietà della connessione nel pc o sul router (nel quale non so nemmeno come si entra, 192.168.0.1 non funziona, ma al limite lo scopro)?
    Voglio morire in pace nel sonno come mio nonno,
    non gridando e piangendo come i passeggeri della sua macchina

stesso identico problema da una settimana con l'aggiunta che l'altro pc collegato alla stessa adsl mi visualizza il sito e veloce ho cambiato i dns ma siamo lì ...vorrei precisare che non riesco più nemmeno ad entrare nel modem di alice se può essere utile allego uno screnhot, cmq il problema l'ho risocntrato dpo un guasto all'adsl ....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Simon77
    ehm... perdona l'ignoranza:

1- se li cambio non smette di connettersi?
    No, non smette di connettersi
    2- sulle proprietà della connessione nel pc o sul router (nel quale non so nemmeno come si entra, 192.168.0.1 non funziona, ma al limite lo scopro)?
    non mi è chiarissimo cosa hai scritto.

controlla quale DNS stai usando ora
    nslookup www.inter.it ad esempio

non visualizzo il fattoqutodiano ma solo quello

Dicevo che d auna settimana su uno dei miei pc non riesco a visualizzare il fattoquotidiano mentre sull'altro pc collegato alla stessa adsl ma spento quando ebbi un guasto all'adsl mi si visualizza perfettamente, ho provato a mettere i dns suggeriti d ate e attualmente ho quelli ma niente non riesce; inoltre non riesco ad entrare nel videata del modem alice sostanzialmente si comporta cme il fatto quotidiano non carica ed è assai strano che lo stesso proiblema l'abbia anche simon77 cerco soluzione visto che sono registrato a quel sito e vi accedo regolarmente...

Permessi di invio