Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum, ma una serie di ricerche mi fanno risbattere il naso sempre qui, quindi spero di poter trovare qualcuno che mi possa aiutare.
Da giorni cerco di collegarmi con il sito "ilfattoquotidiano", ma ci riesco molto di rado, e anche quando ci riesco di solito non ci posso navigare, nel senso che si blocca quando provo ad andare in una delle sue pagine o provo a fare il login.
Ho lo stesso problema da 2 computer diversi, il che mi fa pensare che dipenda dal sito, ma diversi amici mi dicono che ci riescono senza problemi.
Ho provato a cambiare browser, ma non cambia niente (uso chrome, ho provato con mozilla e con explorer), ho ripulito la cache con ccleaner, e niente, mo sto un tantino allibito...![]()
Il fatto che succeda con entrambi i pc mi perplime, x non dire che mi perplerre, xché non vedo come potrebbe essere la connessione (ho fastweb 20 mg) che arbitrariamente si blocca solo con quel sito...
Qualcuno mi da un'idea geniale, please?![]()

.
.
, x non dire che mi perplerre, xché non vedo come potrebbe essere la connessione (ho fastweb 20 mg) che arbitrariamente si blocca solo con quel sito...
Rispondi quotando