Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Serie A: 21a giornata

  1. #1

    Serie A: 21a giornata

    Il Milan compra Emanuelson dall'Ajax. E con questo risolvono il problema del terzino sinistro. Davvero un bell'acquisto, non pensavo l'Ajax se ne privasse a Gennaio; per mandarlo in Italia poi...

    Se smettono di fare l'album di figurine e iniziano a fare operazioni mirate son razzi.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Che roba è Emanuelson?

    Ma soprattutto è il suo vero nome?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Terzino/centrocampista sinistro olandese, una sorta di Santon, solo con più fisico e un carattere un po' stronzetto.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se ho capito chi è l'ho visto un paio di volte, è uno coi capelli a treccine?

    Ma quando l'ho visto io non mi pareva terzino quanto esterno di centrocampo, e così giocava.

    Ma posso pure non aver capito affatto chi fosse.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    muntari va in inghilterra, a me non dispiaceva la sua grinta però ne ha combinata abbastanza

    tutti aspettano il grande colpo dell'inter....B...??!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    emanuelson è un gran bell'acquisto. Considerando che o arriva a 0 o comunque a poco. Ha 24 anni ed è duttile: è un centrocampista che può giocare anche a terzino. Quello che ci serve.
    E poi ce l'avevo a pes ed era un demonio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da bootzenn

    tutti aspettano il grande colpo dell'inter....B...??!
    Per favore dio ce ne scampi, a gennaio non si fanno grandi colpi, o si buttano soldi o al massimo si prende qualcuno a parametro zero come Pandev lo scorso anno.
    I grandi colpi si pianificano con calma e si fanno in estate.

    All'inter non serve nessuno in questo momento, salvo forse un centrocampista che prenda il posto di Muntari, che non era titolare, quindi certo non un grande colpo.
    Prendesse un giovane ed è a posto, e tenesse Obi che è il migliore là in mezzo.
    Ha già fatto l'altro acquisto che si era reso necessario per il lungo infortunio di Samuel e cioè Ranocchia, speriamo non se ne rendano necessari altri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Mentre dalla Spagna danno per certa la cessione di Ruiz al Napoli: credo che sia lui che Emanuelson rappresentino due acquisti talentuosi, ma il problema è un altro..

    Io penso che per 'rafforzare' una squadra a Gennaio servano giocatori già pronti all'uso, tipo Criscito o Ranocchia per intenderci. Sono atleti che già conoscono il campionato italiano e magari già sanno qualcosa delle squadre in cui andranno a giocare.

    Invece sti due, sebbene siano forti, dovranno prima ambientarsi.. e non so se saranno quindi utili alla causa.. boh.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A gennaio può avere un senso giusto se temi che poi a giugno possa aumentare la concorrenza, e allora tenti di giocare sul tempo.

    O se devi sostituire un lunghissimo degente, o se capita una super offerta.

    altrimenti si spende mediamente di più perchè al mercato di riparazione ti prendono tutti per la gola e si ottiene solitamente non granchè.

    E i grandi giocatori a gennaio non si muovono, questo è certo, se non altro perchè in champions non potrebbero giocare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Comunque parlando di campionato, caro Leo adesso iniziano le partite difficili, adesso è l'ora di dimostrare qualcosa.

    Fino ad ora abbiamo scherzato, vinto partite che si dovevano vincere, ma anche le prossime si devono vincere, vediamo come ti comporterai.

    E non credere di riuscire a farmi fesso col tuo ciuffetto e le tue interviste diplomatiche, io sarò lì davanti allo schermo con la matita blu e rossa, ne ho stroncati di molto più esperti di te, chiedi al ciccione che ti ha preceduto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.