Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto su Lightview

Aiuto su Lightview

Buonasera Signori,

ho bisogno di un vostro aiuto riguardo quello che avrei intenzione di fare. Praticamente ho una serie di cartelle contenenti all'interno diverse immagini. Quello che ho intenzione di fare è di creare nella pagina principale dei link che se premuti facciano apparire una lightview gallery composta dalle immagini di cui il link è collegato. Esempio se ho un link che punta alla cartella X, esce una lightview che mostra tutte le immagini contenute nella cartella X. E' possibile farlo? Scusate se non mi sono spiegato bene ^^"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non in solo javascript, per recuperare le immagini devi usare un linguaggio lato server (php/asp/etc...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non in solo javascript, per recuperare le immagini devi usare un linguaggio lato server (php/asp/etc...)
    Quello lo so difatti il sito è per la maggiore strutturato in php/mysql. Però non so come fare quella procedura

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Media7
    Però non so come fare quella procedura
    Quale?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Quale?
    Quella di aprire una gallery lightview premendo su un link collegato ad una cartella di immagini

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    link che porta ad una pagina con la galleria no?

Scusa, evidentemente non ho capito il problema
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    link che porta ad una pagina con la galleria no?

Scusa, evidentemente non ho capito il problema
    Non deve aprire una pagina, ma una lightview la quale mostri la gallery delle immagini contenute nella cartella collegata dal link. Ti è chiaro ora?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma questo lightview per mette questa procedura? Se si ci sarà una documentazione in merito segui quella, altrimenti cerca una gallery che lo faccia, modificarla diventerebbe difficile se non improbabile.
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma questo lightview per mette questa procedura? Se si ci sarà una documentazione in merito segui quella, altrimenti cerca una gallery che lo faccia, modificarla diventerebbe difficile se non improbabile.
    Perciò chiedevo a voi ^^ Se non c'è, qualcuno di voi sà qualche altro FW che lo possa fare? Grazie

Ok adesso è più chiaro, attendi che qualcuno conosca il lightview capiti da queste parti nei prossimi giorni, auguri.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio