Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: la7 censurato?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    la7 censurato?

    ho acceso la tv e la7 non mi si vede, ne in analogico ne in digitale..... ho chiesto ad un amico della mia zona e manco a lui gli si vede.... mi sono collegato sul sito internet loro ed e' irraggiungibile....

    ho chiesto allora ad un amico mio che abita molto lontano da me di vedere se gli si vede la7 sia in tv che su internet, anche lui non riesce a vedere entrambi....

    che sta succedendo?


    a voi vi si vede?

  2. #2
    si,si vede c'è il tg
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: la7 censurato?

    Originariamente inviato da stl
    ho acceso la tv e la7 non mi si vede, ne in analogico ne in digitale..... ho chiesto ad un amico della mia zona e manco a lui gli si vede.... mi sono collegato sul sito internet loro ed e' irraggiungibile....

    ho chiesto allora ad un amico mio che abita molto lontano da me di vedere se gli si vede la7 sia in tv che su internet, anche lui non riesce a vedere entrambi....

    che sta succedendo?


    a voi vi si vede?
    Ti confermo la censura ad opera di Berlusconi... anche Bersani è d'accordo una volta tanto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Un mio amico che lavora li mi ha appena confermato che i soldati hanno occupato la sede dell'emittente, il golpe pare essere in atto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Arcane
    Un mio amico che lavora li mi ha appena confermato che i soldati hanno occupato la sede dell'emittente, il golpe pare essere in atto
    Confermo. L'esercito è entrato in azione con una azione combinata assieme a Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza... da quel poco che so stanno marciando verso casa di Rebelia per arrestare anche lei ed interrompere il forum Ot di Html, mentre le sezioni tecniche rimarranno aperte.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    Re: la7 censurato?

    Originariamente inviato da stl
    ho acceso la tv e la7 non mi si vede, ne in analogico ne in digitale..... ho chiesto ad un amico della mia zona e manco a lui gli si vede.... mi sono collegato sul sito internet loro ed e' irraggiungibile....

    ho chiesto allora ad un amico mio che abita molto lontano da me di vedere se gli si vede la7 sia in tv che su internet, anche lui non riesce a vedere entrambi....

    che sta succedendo?


    a voi vi si vede?
    Mistero risolto.
    Qualcuno ha staccato la corrente del ripetitore.

    Per quanto riguarda il sito internet era in corso un attacco DoS.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: la7 censurato?

    edit

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    maaaaaaaron .... maé qualcosa di incredibile, mai vista un cosa cosi ..... ma qua é pieno di cabarettisti di alto livello!

    che chezzo state facendo ancora qui sopra andate andate..... andate

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da stl
    maaaaaaaron .... maé qualcosa di incredibile, mai vista un cosa cosi ..... ma qua é pieno di cabarettisti di alto livello!

    che chezzo state facendo ancora qui sopra andate andate..... andate
    A me funziona tutto, certo che pensare subito alla censura, piuttosto che ad un problema tecnico...

  10. #10
    Originariamente inviato da stl
    maaaaaaaron .... maé qualcosa di incredibile, mai vista un cosa cosi ..... ma qua é pieno di cabarettisti di alto livello!

    che chezzo state facendo ancora qui sopra andate andate..... andate
    se hai altri decoder attaccati, staccali fisicamente: io ho scoperto di averne uno in camera che interferisce con il televisore di cucina

    o magari abiti in una zona di montagna, ha nevicato nei pressi del ripetitore danneggiandolo in qualche modo e finche' i tecnici non intervengono, dovrai rinunciare alla sette

    o ancora, l'antenna sul tetto di casa tua s'e' spostata e non ricevi piu' il segnale

    etc etc etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.