Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    il PDL vuol abbassare l' età per diventare maggiorenni

    il PDL si dimostra ancora una volta fucina di pessimi comici:

    "una specie di Lodo Ruby cui mancherebbe solo la retroattività. E’ stato lo stesso Cicchitto, a margine di un convegno, a rivelare l’intenzione, anche se non immediata: “E’ una delle tante questioni che stanno sul tavolo, ma non è la più urgente”, ha detto il capogruppo del Pdl. L’idea, per la verità, era già venuta ad un altro fedelissimo Berlusconiano, Gaetano Pecorella, all’indomani dell’esplosione del caso Ruby: “Poi – aveva detto all’intervistatrice del Mattino di Napoli- ma è un’opinione personale, sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani”.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...le-su-b/87810/

    a questo punto il PDL è davvero il partito degli arroganti-ignoranti che credono che a loro tutto è concesso e che gli altri sono cretini.

    ah ...sì sì... è importante precisare che berlusconi, fino al terzo grado di giudizio, rimane un cittadino innocente e senza peccato



    se abbassano la maggiore età a 14 anni, prometto che farò gli appostamenti davanti le scuole con il pipino da fuori.

    come?
    cosa dite?
    il pipino da fuori è reato?

    bè allora attendo prima che faccia tale azione berlusconi e così poi depenalizzano anche questo
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    oh, sia chiaro, per le utentesse interessate al sottoscritto:

    il termine "pipino" è un vezzeggiativo ...e non è un diminutivo (di dimensioni)
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    dai è la solita boiata comunista, o è spinoza, o chi ha trasmesso all'ansa era ubriaco e gli altri che han diffuso han brindato con lui.
    Io non ci credo.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    dai è la solita boiata comunista, o è spinoza, o chi ha trasmesso all'ansa era ubriaco e gli altri che han diffuso han brindato con lui.
    Io non ci credo.
    scusami ma perchèp le altre leggi a suo favore te le sei dimenticate???

    e forse ti stai dimenticando anche di quando, alla barzelletta contenente una bestemmia, il cardinal BERTONE giustificò il tutto dicendo che BISOGNA CONTESTUALIZZARE LA BESTEMMIA.

    aveva ragione veronica Lario: sembra che tutto sia permesso a questo personaggio.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Mah, se dovessimo giudicare dalla maturità dei dicottenni, l'età è decisamente troppo bassa. Verso i 25 sarebbe più sensato.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Intervista de Il Mattino a Pecorella. L'idea è piaciuta così tanto a Cicchitto che l'ha subito fatta sua.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io, ripeto, attendo di poter andare con il pipino da fuori all'uscita delle ragazzine dalla scuola



    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    io, ripeto, attendo di poter andare con il pipino da fuori all'uscita delle ragazzine dalla scuola



    cosi' le fai ridere
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da todoroki
    cosi' le fai ridere
    come berlusconi insegna, alle ragazze piace ridere
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    come berlusconi insegna, alle ragazze piace ridere
    si ma rischiano di morire dal ridere
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.