Buongiorno a tutti
Sottopongo il mio problema
Sto cercando di ripristinare un ACER Travelmate 4001WLMi di un amico con XP home SP2 preinstallato alle condizioni di fabbrica senza avere alcun CD di ripristino a disposizione(l'unico CD che c'era nella confezione è quello per il Norton AV 2004).
Sul notebook sono presenti ancora le partizioni originali compresa quella nascosta PQSERVICE. Ho verificato che nel bios sia attiva la funzione D2Drecovery ma questa non si avvia in alcuna maniera (combinazione tasti ALT+F10 etc...).Ho cercato di installare anche ACER eRecovery Management ma mi da l'errore "Old NAPP version, eRecovery cannot be installed on this machine" e da quello che ho potuto capire sul sito questo travelmate non lo supporta e non supporta nemmeno il ripristino alla combinazione di tasti ALT+F10 al boot del sistema.
Come ultimo tentativo ho cercato di fare una nuova installazione da un CD di XP SP1 ma al momento del caricamente dei driver mi si riavvia sempre e non c'è verso di proseguire con l'installazione.
Ora volevo sapere se è possibile in qualche maniera effettuare un ripristino dalla partizione PQSERVICE anche senza strumenti ACER o a questo punto non posso fare più nulla ?
Grazie anticipatamente per le risposte

Rispondi quotando