Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Esiste un videoregistratore (Blu-Ray penso) che ha ingresso HDMI e registra in HD ?

a questo punto che è molto tempo che esistono tv HD avranno inventato un registratore con ingresso HDMI che registra HD (alta definizione).
    non mi importa se poi non ha uscita HDMI per poter ripassare il segnale alla tv in diretta, intanto fatemi registrare un film in HD su un Blu-ray disc (penso perche su un dvd non ci entrerebbe), poi dopo registrato me lo riguardo con un lettore blu ray, dico cosi perche ho letto che il segnale HDMI non è possibile bypassarlo direttamente da un registratore per registrarlo e poi rimandarlo direttamente alla tv per poterlo vedere in diretta, come succede per la presa scart.
    facendo una ricerca su internet ho trovato che uscira a giugno un Panasonic, ma magari non ho cercato bene.
    a me servirebbe quasi subito, se qualcuno conosce qualche prodotto gia in commercio me lo faccia sapere, grazie.

NB ho trovato pure che gia esiste un JVC solo in giappone pero e costa circa 2000 euro e ha pure la registrazione su VHS ??(oltre che la Blu-ray) ci si puo registrare in HD su VHS ?? ma!! , so strani i giapponesi.
    comunque costa troppo !

non so di registratori blue-ray, ma esistono già media-player che registrano da tv anche in hd.

io per esempio ho questo:
    http://www.emtec-international.com/it-eu/node/1885

permette sia la registrazione che la riproduzione in HD.
    ha un hd interno da 500giga (disponibile anche da 1tb), e se ne possono collegare altri tramite usb (anche in modalità NAS), il che rende superfluo masterizzare su cd....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

scusate se mi intrometto ^^ ma sul sito che ha linkato discovery c'e un modo per vedere quanto costa un articolo?
    no perchè è molto interessante l'apparecchio
    ...And Justice for All

Utente di HTML.it
    tutti registrano dal digitale terrestre, quelli che ho trovato finora.
    ma se io volessi registrare da sky ? e non in diretta mentre lo guardo e col timer che parte in automatico anche se io non sono in casa ?
    cioè come i normali dvd-recorder che abbiamo usato fino ad ora.

@canto90

io ho proprio quel MP, l'ho pagato 289 da mediaworld, la versione con hd da 500giga.

tieni presente che ce ne sono di diverse marche, anche senza hd incorporato.

@jak
    certo, puoi registrare da sky, anche calendarizzando con la funzione "time shift".
    però il decoder lo puoi collegare solo tramite rca, non hdmi, quindi la qualità non sarà hd.

comunque io l'ho fatto, e la qualità è comunque buona.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Grazie mille discovery! Ci farò un pensierino
    ...And Justice for All

Utente di HTML.it
    appunto io lo cerco proprio con qualita HD (se esiste) e quindi credo che si dovrebbe registrare da un uscita HDMI, magari quella che dovrebbe andare collegata al tv, ma appunto non so se esiste un videoregistratore del genere.

te che hai provato a registrare con rca , puoi vedere che tipo di qualita esce ?

per esempio un dvd pieno se è 2 ore è in qualita SP, se è 4 ore è LP o se è solo 1 ora è XP.
    che tipo di registrazione ti è venuta ?

Permessi di invio