a questo punto che è molto tempo che esistono tv HD avranno inventato un registratore con ingresso HDMI che registra HD (alta definizione).
non mi importa se poi non ha uscita HDMI per poter ripassare il segnale alla tv in diretta, intanto fatemi registrare un film in HD su un Blu-ray disc (penso perche su un dvd non ci entrerebbe), poi dopo registrato me lo riguardo con un lettore blu ray, dico cosi perche ho letto che il segnale HDMI non è possibile bypassarlo direttamente da un registratore per registrarlo e poi rimandarlo direttamente alla tv per poterlo vedere in diretta, come succede per la presa scart.
facendo una ricerca su internet ho trovato che uscira a giugno un Panasonic, ma magari non ho cercato bene.
a me servirebbe quasi subito, se qualcuno conosce qualche prodotto gia in commercio me lo faccia sapere, grazie.
NB ho trovato pure che gia esiste un JVC solo in giappone pero e costa circa 2000 euro e ha pure la registrazione su VHS ??(oltre che la Blu-ray) ci si puo registrare in HD su VHS ?? ma!! , so strani i giapponesi.
comunque costa troppo !